Stefguaz hai preso anche tu i lux Ver.3 ??? se si sono come i miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, molto belli. Appena smette di piovere monto le nuove lampade alogene e posto foto. un saluto!!
Le ho viste me le ha fatte vedere skipper meglio le Lux /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono la fine del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io li ho su e stanno molto bene. effetto "quasi X3"... le alogene Piaa sono un pelo più gialle ma di intensità superiore... complimenti all'ingegneria costruttiva dei lux comunque. Un passo avanti.
Piaa installate! a breve foto, sono ottime!! Un ringraziamento particolare a skipper che me le ha segnalate!
Le compri dal link sotto indicato solo le exrteme white. Partono dalla california e a me ci han messo 11 giorni ad arrivare dalla data ordine. Tra tasse dogana e tutto il resto meno di 90 euro. Foto a breve http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H8.html
Ma sapete leggere o che -.- le vendo anche io quelle fabio il filamento al tungsteno e 35 watt la scarica di gas che comprime e da 70 watt , non per niente le ho studiate stè cose -.-
allora mi spieghi perchè fanno la stessa intensità di luce di quelle originali, ma solo più bianca?! se fosse come dici te dovrebbero fare molta più luce!