Questo è ciò che hai detto pochi post fa:"Luigi gli xeno li ho monytati solo per l'occasione del raduno infatti appena tornato a casa li ho tolti è rimesso i led" Ora ..... acclarato e provato che li hai montati il 21/3/11 per tua stessa ammissione e il raduno è stato il 16/4/11 , tu mi vuoi dire che solo per farli vedere agli amici li hai tenuti sulla tua macchina per circa un mese con il rischio che ti succedesse quanto accaduto a Flavio????
Poi ho tenuto la macchina ferma 2 settimane perchè al mattino ero impegnatissimo ed usavo la sedici se ricordo bene lo avevo anche scritto che non potevo postare le foto perchè non potevo mio caro avvocato
Notte luigi P.S. ribadisco per l'ultima volta non scriverò più nulla su consigli e cose varie se mi cercate mi trovate in privato. buona notte luigi
Per finire e farti capire che proprio tu dopo avere montato i led xeno il 21/3/11 invece il giorno 25/3/11 alle 9,17 dicevi esattamente il contrario di quanto affermi oggi: ovvero oggi dici che sai benissimo che gli angel xeno scaldano e sconsigli il montaggio (lo hai fatto solo per farli vedere agli amici al raduno) ed invece in tale data (25/3/11 rispondendo a Mative) dicevi che gli angel xeno non scaldano!!!!! Ti agevolo il link (il post è il numero 454)!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208804-Angel-Eyes-bianchi-kit-xenon/page11 Ps. Non basta avere in famiglia avvocati.......bisogna essere avvocati!!!! Rinotte!!!!:wink:
Chiedo scusa a tutti e soprattutto a Silvio per questa mia "arringa" gratuita! Ma quando leggo frasi del tipo: "non capisco perchè quando acquistate un qualcosa non leggete le compatibilità ..... " (post di Silvio) indirizzate a "casaccio" mi altero e viene fuori la mia deformazione professionale indirizzata alla "justice"!!!! Ho voluto solo far capire che prima di giudicare forse conviene giudicarsi!!!!:wink::wink: Chiedo ancora scusa a tutti gli amici che si sono dovuti "sorbire" o leggeranno domani gli ultimi miei post di questa discussione!!! Fortunatamente per Voi l'ora tarda mi ha portato a fare un semplice e noioso monologo!
mi permetto di dire: a Silvio che ha fatto bene a installare quello che preferisce ma ha fatto altrettanto bene a portare a conoscenza il fatto che esiste l'impianto xeno montato da Flavio per primo. A louis un plauso per la precisione e la confutazione di date e link :-) e a TUTTI il mio POVERO pensiero: chi esegue qualsiasi modifica lo fa sempre a proprio rischio e pericolo, dallo xeno ai led alla smarmittazione, senza dare colpe né al commerciante né all'installatore quindi non vedo perché complicarsi la vita :-D detto questo BUONAPASQUA!
Un augurio di Buona Pasqua a tutti voi amici !!! Anch'io mi sono divertito, in senso buono, al botta e risposta di Luigi e Silvio !!!! Come dice il proverbio "se non è zuppa è pan bagnato" !!! Se tutto va bene, a maggio avrò un nuovo tipo di led che sarà un compromesso allo xenon, meno potenti ma almeno visibili sufficientemente di giorno. E magari abbinandoli alle barre led.... Vedremo !!! Io penso di essere una persona determinata ed amo cercare sempre soluzioni nuove!! Mi viene in mente quello che ha scritto Marco... Prima i led, poi i super led, poi i mega super led ecc. Mi ha fatto sorridere moltissimo perché non ha tutti i torti, sono un pó così, come lui descrive.... Dinuovo i migliori auguri a tutti voi amici miei da Flavio e Isabella !!
come con gli xeno???? ti confermo che le lampade di Luigi sono per X1 perchè a suo tempo avevo richiesto anch'io le lampade allo stesso rivenditore prima di farmele vendere da te....:wink: ma poi che tocchi o meno.....è un led!!!! non scalda!!!
silvio,ora non per polemizzare....ok è vero che mi hai consigliato i led....ma marcuzzo ha una sua testa che ragiona da se!!! non è che me li hai fatti comprare te i led al posto degli xeno,io gli xeno non li ho mai voluti!!! prima di acquistare da te i led ero già in contatto con la stessa azienda di Luigi....poi ho deciso di prenderli da te solo per simpatia nei tuoi confronti (e non ci crederai....spinto proprio da Luigi perchè sostiene che sei un bravo ragazzo)!!! detto questo!!! Te e Luigi o vi chiudete in una stanza senza finestre e porte e vi date tante mazzate oppure metteteci una pietra sopra e sorridete!!! vi consiglierei le prossime ferie estive di passarle assieme,forse migliorerebbe il vostro rapporto....magari per far piacere a Luigi una lunga attraversata intercontinentale in barca a vela...solo voi due.... é da un paio di pagine che ripetete le vostre ragioni,ed il bello che entrambi c'è l'avete..... Silvio sostiene che c'è gente che compra senza leggere e ben gli sta se capita qualcosa..... Luigi sostiene di aver letto ed addirittura conservato il foglio del produttore dove riporta la compatibilità.... MORALE: siete troppo forti!!! buona Pasqua a tutti!!!!
Flavio ovvio che era una battuta:wink: sono così come te pure io ma per altre cose....tu i fari io per lo scarico o magari i cerchi.....sono malattie ancora auguri a tutti gli amici del passion e famiglie
Se è possibile con Louis ci manderei mio padre in barca a vela... È un suo sogno. Cmq questo botta e risposta è stato costruttivo. Mai mettersi contro un avvocato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Mi raccomando fate i bravi
Si è stato bello leggervi. Amo stare dietro le quinte.... per cui bel dibattito utile e costruttivo. :wink:
Ciao a tutti, sono più di due mesi che seguo i vari dibattiti molto interessanti , riguardanti gli angel con led vs kit xeno. Posseggo una 535d e61 restilyng e vorrei montare un kit xeno acq sul post che poi vi invio molto interessante. Vi chiedo una cosa, il problema che si è presentato a Fabio credo secondo voi è dovuto ad un difetto di montaggio oppure a componenti di non elevata qualità ? E come mai juliodj credo scusate se faccio confusione con i nomi ma siete tanti, non ha avuto nessun problema con lo xeno? Non Sarà mica un difetto del materiale dell'anello? Devo montarli a giorni e sono un Po preoccupato visto i vs recenti problemi. Grazie. http://Www.Alpinemss.com
è proprio hulio che ha avuto il problema e hulio è quello che l'ha montato per primo. Fabio son solo io del gruppo x1, e nn ho avuto nessun problema xè nn ho mai montato lo xeno