Tu dici di no io invece li ho visti montati quando si aprono su certi modelli non sono compatibili quelli che si aprono perchè toccano sul vetrino che riflette l'ho visto con i miei okki infatti se ci fai caso su qyelle che si aprono la X6 e la X1 non sono a cataloco perchè hanno lo stesso anello
IO non capisco perchè quando acquistate un qualcosa non leggete le compatibilità ..... , come certi clienti che ho insistono su una cosa quando non va bene. A questo punto e meglio non fare più questi lavori sanno sempre tutto chelavoriamo ha fare noi tanto nemmeno ci ascoltate . noi non lavoriamo ma ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a vero pettiniamo le bambole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Silvio io non entro nel merito di ciò che dici per altri modelli ma io parlo della x1 e vanno benissimo e non toccano da nessuna parte: anzi sono ben lontani dal vetrino. In secondo luogo il rivenditore cui ho acquistato io il prodotto (al di là di quanto riporta il sito che non è aggiornato) vende il mio prodotto specificatamente per la E84 ovvero per la x1; ogni lampadine a led contenuta nella confezione di 2 è cadauna di 3W
Io invece non capisco come tu possa affermare cose che non sai! Io parlo con cognizione di causa del mio prodotto: ho in questo momento sott'occhio le specifiche del mio prodotto e sono ancora capace fortunatamente di leggere Il mio modello è specifico per la x1.
Luigi i rivenditori pur di venderti un qualcosa ti dicono che vanno bene , io non lo so ... ogni volta che prendo un prodotto mi informo sempre se la compatibilità va bene ecc. Non so più che fare forse io sono troppo buono ed ai miei clienti voglio dare sempre il meglio ....................
Silvio io non capisco perchè insisti nella tua posizione: io non ti stò dicendo che mi è stato riferito dal rivenditore che il mio prodotto è compatibile con la x1 ma STO' DICENDO CHE IL MIO PRODOTTO HA UN FOGLIO SCRITTO CHE INDICA LA COMPATIBILITA' DEL PRODOTTO CON LA BMW X1 E CIASCUNA LAMPADA DELLA CONFEZIONE E' DA 3W!!!!
Silvio io non dico che hai torto in senso assoluto ti dico solo che il mio prodotto ha in allegato (oltre che sulla confezione) la dicitura che il led contenuto è prodotto specificatamente per la x1 ed è da 3W. Tutto qui. Mi sembra che il dire che le persone acquistano senza leggere nel mio caso specifico è assolutamente poco appropriato. Io non sono la persona che acquista senza prima leggere la compatibilità di un prodotto soprattutto quando si tratta della mia macchina. Io a priori non mi fido di ciò che mi dicono i venditori motivo per cui ho girato numerosi negozi prima di acquistare un prodotto che riportasse per iscritto la compatibilità con il mio modello di auto
Luigi solo una cosa ti voglio dire poi chiudo perchè senno si tira per le lunghe io dò solo consigli non dico mai a nessuno di comprare da me sia ben chiaro ognuno è libero di decidere quello che vuole ma io sono tipo che prima di farvi acquistare qulcosa preferisco darvi buoni consigli ma visto che ogni volta va ha finire cosi questa e l'utima volta che dò consigli . Quello che dicevo prima che ho visto di persona con i miei occhi nel magazzino del mio grossista hanno i fanali smontati sui banconi con i tipi di lampada a led il tipo che si apre e il tipo fisso , quello che si apre stà molto vicino al vetrino di riflòessione quindi scalda di più il vetrino quello fisso è un pò più distante tutto qui non ho detto che non puoi montarlo !!!!! HO solo scritto non consiglio mai quello che si apre poichè il led di apertura stà quasi vicino al vetrino di riflessione . poi siete voi ha decidere quello che volete montargli vicino , per me puoi montaci pure un siluro , ma io sono tipo che consiglia sempre quello che va bene . Dopo questa e l'ultima vlta che scrivo i miei consigli buonan otte atutti
Silvio non cambiare discorso: stavamo parlando di compatibilità del mio prodotto! Per inciso quelli di cui parli non sono i miei ma questi e conosco benissimo i problemi che creano ed è esattamente ciò di cui parli: ma sfortunatamente è un PRODOTTO RADICALMENTE DIVERSO DAL MIO http://www.ledworld.it/prodotto-143976/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E89-Z4-E87-Modello-Apertura-Automatico-LDH8W.aspx I miei invece SONO QUESTI >>>>http://www.ledworld.it/prodotto-143481/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-E89dopo-2008-LD292W.aspx.......e mi sembra che l'ampiezza di apertura sia VISIBILMENTE diversa E questo ti dovrebbe far capire che prima di dare consigli bisognerebbe sapere di cosa stiamo parlando......senza polemica ovviamente:wink:
Ps. Ma tu non eri la persona che consigliava l'acquisto degli xeno (angel) in quanto facevano una luce fantastica?
No mai detto te lo può confermare anche marco ........... gli ho fatto acquistare i led proprio per questo
infatti anche al raduno a rosso corsa non gli ho consigliato tanto gli xeno e che se li vuole montare e a rischi e di farseli montare da un'elettrauto di fiducia .......
Chiedo venia: mi ricordavo male anche se mi sembra che tu, malgrado dici che bisognerebbe essere informati, al raduno montassi degli angel xeno ...... che poi si sono rivelati forieri di immensi problemi (vedi Flavio)
non avevo dubbi skipper! ho capito che abbiamo gli stessi gusti in fatto di lampade :wink: grazie in anticipo x le foto che mi manderai !
Comunque Silvio no te la prendere ma.......non mi piace quando mi si dice che acquisto prodotti senza leggere!!! Non metto in dubbio le tue capacità e la tua professionalità ma forse anche gli altri non sono sempre totalmente fessi e incompetenti!
Luigi gli xeno li ho monytati solo per l'occasione del raduno infatti appena tornato a casa li ho tolti è rimesso i led , puoi chiedere anche a fabio skipper che ho sempre detto i led io, è vero che lo xeno è molto più brillante ma ho sempre consigliato i led come in effetti vedi marco cosa gli ho fatto comprare . Ma ahime tanto poi trovate sempre un qualcosa per incastrarmi perchè l'ho detto io....... cosa mi avevi chiesto tu per i fendinebbia ? cosa ti ho consigliato ??? beh visto che faccio queto lavoro ma tanto non ne capisco tanto vale non dare più consigli....... che bell'inizio di pasqua............. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">