Marco hai una foto dei led ?? Sennò devo cercare le foto dei miei clienti, ho venduto più di 280 lampade è si trovano tutti bene , l'effatto nuova X3 non lo si può avere per questioni di fisica :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ti spiego fabio le nuove bmw montano dentro gli anelli 4 Led in pratica 4 anelli hanno 16 Led fibrati, non hanno lampade di illuminazioni vi sto che il fanale è già composto da 4 led per anelli più 4 ventole di raffreddamento, le nostre X1 invece funzionano con vecchio stile anno 1997 quando vennero create le Bmw con gli anelli una lampada riflette 2 anelli , tui spiego . La lampada centrale che alloggia all'interno della prima lente riflette su uno specchio che controribatte a 90° sull'altro anello è si crea una specie di luminosità ottica,spero di essermi spiegato bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora era meglio che scrivevi a giorni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">. io ero in trepidante attesa... son tornato da lavoro e non ho trovato nulla sigh. per me breve erano questione di min sigh... allora attendo dopo pasqua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. ps ma le tue sono bianche o gialle come quelle che ha postato fabiuz? perchè io su youtube ho trovato quelli a led bianchi.
su, ma che ti ci vuole a prendere un vaporetto, arrivare al tronchetto, fare un paio di foto, riprendere il vaporetto e postarle........... ora nno ci vorranno mica dei giorni.........
Quoto Marco. Per me vi state creando troppi problemi: io con 72 euro ho risolto il problema ottimamente