Ti spiego il calore che genera un 35W 6000 k e come un lampada alogena da 100W una lampada 35 w da 8000 K genera calore di un'alogena 21 W /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho da poco sentito Flavio e mi dice che la sostituzione dei fari costa la bellezza di 1600 eurini.....io ci penserei 2 volte a tenere gli xeno installati.....e mi conferma anche che sono stati cotti gli angels dal calore delle lampade.....e che la X1 monta componentistiche diverse dalla serie 3 che supporta tranquillamente gli xeno a differenza delle nostre!!! occhio ragazzi!!!!
non ho detto che non gli passano il lavoro in garanzia...ho solo detto il costo dei fanali,poi sono affari suoi se deve pagare o no :wink: voi venditori di lampade......sarebbe da sodomizzarvi.....
mmmmm vuoi vedere che adesso la colpa e nostra prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, io ho sempre detto i led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho montato gli xeno solo per il raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
O_o ragazzi e mai possibile che la mia X1 con 6 mila km è già al minimo con olio ?? oggi guardando mi sono accorto che sono al minimo sti cazzi se beve olio
concordo! domani provo a montare le alogene di skipper, più luminose e un po' meno giallognole. farò qualche foto: 1) con tutte e due "di serie" 2) una di serie e una simoni racing 3) a lavoro ultimato tutte e 2 simoni poi se mi soddisfa bene, altrimenti attendo un super-led quando e se arriverà. Anche io ero tentatissimo dallo xeno ma ho sempre desistito per paura di perdita di garanzia o cose simili. Dopo quanto accaduto a hulio penso proprio che rinuncerò al 100%. E cmq secondo me il problema sussiste non solo per la potenza del kit xeno, ma per il fatto che a differenza dell'alogena che si "riduce" una volta accesi gli anabbaglianti, questi restano accesi e quindi si somma calore di xeno agli anelli e calore di anabbaglianti xeno. Probabilmente il faro non riesce a sopportare la somma del calore emesso dalle 2 lampade (non è stato progettato x farlo)
il "problema",se di problema si può parlare,è solo come dici te che non è progettata per questa situazione....tutto qui..... io sono soddisfatto dei miei led e non cercherò altre soluzioni...piuttosto studio un sistema per installare una stufetta a pellet sul bagagliaio.....può sempre servire nei rigidi inverni!!!!!
ma hai controllato quando ti era arrivata quanto c'era dentro? io avevo cambiato a 3000km se ricordate poi a 9600 circa perchè non avevano messo quello che volevo.. avevo controllato a 16ooo e tutto ok.. ora a 19600 vado a vedere ma non penso sia calato..
infilaci questa gran figona tutta nuda che è uno sballo allucinante, ma che ti devi sono immaginare poichè qualcuno suggerisce, potrei innescare l'ira dei moderatori, uomini che di fronte a cotanta bellezza famminile, armati di BAN medioevale, potrebbero segare in due il mio nick e tutto ciò che di me resta in questo sito. Indi per cui immagina, ma immagina bene, perchè ci vuole tanta immaginazione per immeginarsela così perfetta com'era stà qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.you-CAN'T SEE THIS VIDEO nel bagagliaio e vedrai che gli inverni saranno molto "calienti" .... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e così si eviteranno anche discussioni in casa hihihhi
Si quando arrivò era piena ho controllato apposta per vedere quanto ne aveva consumato durante il viaggio ... minkia sono al pelo oggi pomeriggio passo in concesionaria
cmq io sono più pe la "potenza" che per il "colore"... non sono razzista come te :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahah a parte gli scherzi sopporto un po' di giallo ma i led "normali" non mi soddisfano xè troppo tenui. Secondo me viene meno il concetto di "luce diurna" che, tra le altre cose, oggi è obbligatoria sui nuovi mezzi immatricolati per cui si potrebbe anche incorrere in sanzioni se troppo fievole... imho ovviamente....
Cmq io ho rimesso i led che avevo prima e stò bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, solo che a quei pagliacci della bmw non sono ancora arrivate le coppete da sostituire , quei maledetti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">