Sempre i led H8 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema tuo e che hai danneggiato lo specchio dovresti cambiare il fanale .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
è brutto ed antipatico da dire ma lo immaginavo che succedeva......l'effetto è bellissimo ma le calorie sono troppe!!!
Infatti per questo ti ho consigliato i led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, io li avevo fatti montare solo per il raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi abbiate un pò di pazienza a breve arriveranno i led tipo x3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da come mi parlava il mio grossista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sono tanto convinto anche se Philips cmq scaldano quelli che avevo fatto montare io sono Philips .....
Non sono tanto convinto anche se Philips cmq scaldano quelli che avevo fatto montare io sono Philips .....
Il mio grossista mi ha detto che ci sono dei led per anelli come la nuova X3 si chiamano Lux appena gli arrivano mi ha detto che me li faceva provare
sono forse queste? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209580-Gruppo-di-acquisto-angel-eyse-a-LED-LUX-H8