scusa cosa ti cambiava nel mettere condensatori e relè dal tuo sistema? certo che di giorno sparano che son una meraviglia!
ho preferito così xké nella soluzione relè/condensatori ogni tanto - tipo una volta la settimana - mi partiva la segnalazione di lampada difettosa dal bc... Naturalmente sì, occorre sempre forare i coperchi faro.
al momento però sembra la tua soluzione la piu forte come potenza! e costo basso, rispetto agli oem .....usa
il mio elettrauto ha fatto una super installazione non mi segna nessuna anomalia con il bc, ottimo lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oppure ha preso a mazzate il BC, per zittirlo una volta x tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io con le stesse lampade a led sul x3 vanno meglio sul 535d peggio perche l alloggio lampade è messo sotto lampada abbagliante. sinceramente aspetto qualche altra lampada con piu led.........ma l utente sopra ricordo che disse: io le ho provate tutte , fidatevi lo xenon è l unico sistema.
ascolta io ho una torcia che mi sta nel taschino della giacca e con un unico led fa ben 200 lumen di luce! da qualche parte l'ho postata! basterebbe riuscire a montare quel led in un qualche kit e avrebbe una potenza paragonabile a uno xeno. Il primo che trova il modo di adattarla secondo me fa' soldi a palate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ha fatto un super lavoro non si vede nessun filo appena ho tempo posto le foto degli anelli ultimamente non riesco sono troppo impegnato al mattino
dovresti smontare il led dalla torcia oppure averne uno disponibile da installare su un qualche tipo di supporto "tipo H8"... Ci vuole un elettrotecnico coi controcoglioni... ;-) che dovrebbe poi anche indovinare la giusta posizione del led...
elettrotecnico che salda gli smd sembra bruciare schede va bene? perche non ho il tempo ne la voglia di chiedere, sennò il mago dei fili mi dava na mano!
skipper tu che hai provato diversi kit led, e hai anche la torcia led lenser, puoi dirmi a occhio quanto è più potente il led lenser rispetto ai kit angel a led ?
Ragazzi tutti voi avete pensato agli angel (xeno.....led......alogene bianchissime.....) ma vi ricordo che quando accendete i fendinebbia......tutta la poesia passa: provare per credere!!!
mah secondo me non c'è molta differenza. Pensa che le nuove bmw hanno una centralina con 6 led per ciascun anello per fare la luce che fanno...