comunque grazie a te e agli altri! oltre che preparati siete anche gentilissimi! x1 a me piace blu elettrico(non conosco il nome) è 23d (perche ho sempre fretta). buon continuo!
skipper è impossibile che le tue non la fanno di giorno sono più luminosi di sera di meno hanno il gioco 4 12 volt , me lo ha confermato il mio elettrauto se non installi anche i relè ti brucia per glòi alti e bassi bruci l'impianto
no no non sono un paio....sono tutti e 4!!! anche nel lato opposto sono uguali anche se non si vedono...fidati!!!! ps : grazie
le mie sono sempre a 12V e sempre all'intensità massima (diurna) senza problemi, sia con che senza anabbaglianti accesi. naturalmente ho relè e condensatori.
questa mi è strano , infatti se nè accorto lui che fa il gioco da 4 a 12 volt , in effetti ho notato che anche i led che ho sotto al mattino sono a 12 volt più luminosi alla sera sono meno intesi ,non lo noti tanto perchè sono cmq luminosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il fatto 4-12V è noto a tutti, ma il calo di luminosità non lo gestisci con lo xeno. Vedrai. Stessa cosa coi led. Sono diodi, quindi per definizione esistono solo ACCESI o SPENTI. Se poi riesci con gli xeno, accetto la dritta immediatamente da girare al mio elettrauto... ;-) devo chiudere a prestooooooooooooooooooooooooooo
Te lo dico perchè proprio lui se nè accorto infatti ha fatto le prove dopo montato ed ha notato stà cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, per evitare che il bc si accorgesse dell'errore di perdita di intesità ha installato un supportino per riconoscere l'avaria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarei curioso di vedere il risultato. Anche al mio tecnico non risulta che il kit xenon possa cambiare l'intensità.
si bravo , con le lampade normali alla sera cala di intensità , con il kit invece segna anomalia per tenere la linea stabile ci vogliono i relè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi rimane stabile senza variare
Ciao X1-Lovers allora avete trovato niente di buono per sta x1 ???? Costo non troppo elevato facilità nel montarle = evitare di trapanare qualcosa ottimo effetto = simile alle nuove cars Fendinebbia bianchi ??? che mi consigliate ? ho la macchina da quasi 3 giorni ma le voglio cambiareeeeeeeeeeeeeee sta maledette luci gialle cacca
domattina posto soluzione superveloce per installazione kit xenon angel SENZA relè/condensatori vari.
dopo qualche tentativo io ho fatto così: collegamento diretto alla batteria delle centraline can bus positivo e negativo con fusibile di sicurezza, quindi SEMPRE ACCESE QUANDO AUTO ACCESA, collegamento di 2 resistenze da 35W al posto delle lampade H8 posizionate su una parte metallica per dissipare il calore (io le ho fissate sulle campane degli ammortizzatori). Fine. Va tutto, non segna niente, nessun relè o altro. Naturalmente se mi o vi va a fuoco l'auto non mi ritengo responsabile eh...