nonostante sia impegnato i secondi per scrivere li ho sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290446177074&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT hai provato queste?
No Conte, non questo modello, il problema non sta nel tipo di lampada ma nel fatto che TUTTI i diodi led esistenti danno (grosso modo) la stessa luminosità, cioè sì superbianca (6.000°K) ma non "superpotente". Le migliori lampade a led (secondo le mie prove) sono quelle montate da DevilSnake360 (vedi foto in firma prima che Devil metta le nuove foto con lo xeno). Le migliori alogene anche se un po' giallognole sono le SimoniRacing SuperShock da 4.500°K. Ma con lo xeno TUTTA UN'ALTRA STORIA... Tutto sempre IMHO naturalmente.
bucando i tappi e mettendo centraline Philips. Che se poi le fanno in cina non lo so. Ma vanno divinamente.
se metti le centraline cinesi sicuro bruci l'impianto elettrico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho seguito le vostre pazzie ..........e sai che ti dico? che fate bene!! importante è il risultato e se c'e' chi le ha provate tutte e non gli e ne va bene una.........meglio il kit! domandina....... non da fastidio alla luce anabaggliante il troppo candore degli anelli?
+ No non danno fastidio perchè la x1 ha l'auto regolamento di giorno e notte scendono di intesità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> fanno il gioco 4 a 12 volt perchè ha la memoria per le luci diurne
no poichè sono a luce fredda scaldano meno delle 35 W alogene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io con il kit xeno li ho accesi o spenti, non a intensità ridotta. Non mi risulta che la lampada xeno riconosca voltaggi diversi tra loro. L'alogena sì invece. Sempresehocapitobene....
se gli anelli danno fastidio agli anabbaglianti dici? no fastidio no, spero solo di non infastidire quelli che incrocio ;-)