Specifica cosa sennò qualcuno di mia conoscenza pensa male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto belli. Ma li hai montati tu? è complicato montarli? Faccio la stessa domanda anche a Devil dato che li sta ordinando per altri. Nel senso che i led sembra che si montino in 10 min mentre a vedere il reportage di Hulio (ottimo) x gli xeno ci vuole un elettrauto professionista.
huliodj proprio te cercavo... ma fungono solo gli h11 che hai messo o vanno bene anche gli h8? va per forza bucato? non c'e un'altra soluzione per non bucare?
Si l'h8 va benissimo, per il discorso del bucare la calotta del faro è necessario in quanto la lampada ha la centralina che va posizionata fuori.
Si l'h8 va benissimo, per il discorso del bucare la calotta del faro è necessario in quanto la lampada ha la centralina che va posizionata fuori.
ciao posso farti una domanda? gli angel che hai montato te non solo quelli allo xeno vero? sono quelli normali?
perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma alla fine rispetto allo xeno cambia solo l'intensità della luce? o sono anche più "bianche"? perchè ho paura che dalle foto non riesco a capire benissimo..
Gli xeno hanno molta più intensità come colorazione stiamo li sono alla pari , il problema che i led di giorno si vedono poco
eh immagino... però anche dalla tua foto che è fatta di giorno, l'effetto non è male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">