OK adesso si sa che sono le più luminose complimenti , ti darei una rep ma non posso -.-'' devo aspettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tranquillo Silvio era solo per fartelo sapere ! e per consigliare un acquisto a chi ne ha voglia! io alla fine posso usarle come luci diurne e risparmio le lampade xenon per questo le ho comprate.
Hai fatto bene per quello che costano gli xeno sempre meglio usare le diurne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sta bene al Conte!:wink: allora quelle del link che ho messo erano davvero da 10 watt? semmai tolgo quelle che ho da 5 e le ordino anch'io! cmq penso nn si possano spingere oltre..l'assorbimento delle lampade normali è proprio 10 watt..
le altre erano 3 watt. Son molto contento della luce che fanno e direi che mi basta! la sera sparano fortissimo e di giorno se non proprio gli sbatte il sole contro si vedono bene , cosa che prima non accadeva. erano proprio di quel link! fantastiche
Mi piacerebbe confrontarle con le mie da 5W, però affiancando le 2 auto e guardandole vicine... solo così credo si possa fare una comparazione veritiera! Nelle foto ci sono troppe variabili che possono influire sul risultato visivo, a meno che la differenza sia molto evidente... Matteo, quando vieni a Modena in auto? :-)
le tue son da 3, loro dicono 5, ma forse nei sogni. la differenza è assurda, ho foto da vicino , uno sembra spento , l altro ben illuminato. io le ho confrontate con un amico con e39, mi ha detto i tuoi fanno il triplo(e l'e39 si vede non è mica come l'e60 che ha la lampada bassa che non si vede nulla). compratele!
darkroomste alla fine hai comprato anche tu le 5watt del tedesco? pero' pensandoci 5watt c'è scritto solo a penna sull'etichetta della confezione e sn del tutto identiche alle 3watt..dici ci hanno "paccato" conte? bha....cmq la differenza con le 3w in foto è ben visibile...mi sa che le ordino anch'io..e sei poi econo le pia da 10w?
compra compra , io ero scettico, alla fine ho detto se costavano 300 euro ok non rischio, ma manco 100 euro si può fare. appena le ho montate ho detto............ehm no! sotto il sole! appena ho visto la differenza i soldi spesi .............anzi non ricordo manco la cifra! e c c e z z i o n a l i
Conte sono queste giusto? hanno cambiato foto: http://www.ebay.de/itm/2x-LED-Angel-Eyes-10-Watt-Brenner-BMW-X5-E53-X3-E83-10W-Marker-xenon-weiss-/170756349978?_trksid=p4340.m185&_trkparms=algo%3DDLSL%252BSIC.NPJS%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BUA%26otn%3D10%26pmod%3D170733659086%252B170733659086%26po%3D%26ps%3D63%26clkid%3D6062421074648283559 con la spedizione tracciata in quanto tempo ti sono arrivate? ...dovremmo organizzare un meeting delle X3 E83..verremo premiati come i pioneri dei led ad alta potenza
Si e' lui il venditore . 7 giorni e forse più causa sciopero trasporti ! Son fatti bene stile ottone !
Ragazzi da come si vedono le foto di conte vi consiglio di acquistali non vene pentirete l'effetto c'è e si vede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fabio, le mie le ho prese da un Inglese, ma poi ho scoperto che me le ha spedite dalla Lituania! Sull'inserzione c'era scritto 5W, ma sulla scatola o sulle luci non c'è scritto nulla, quindi possono essere qualsiasi wattaggio! :-) Da lui ho preso anche le luci targa a sei led ognuna e col dissipatore... fanno veramente una bella luce!
Settimana prox ordinero' anch'io le 10 watt! ...Conte scusa anche se nn è inerente alla discussione..ma tu hai l'adattatore per caricare l'iphone che si mette nel bracciolo centrale? ma collegandolo da li è possibile anche sentire la musica oltre che a caricarlo? è da un po' che volvevo chiedertelo...
Grande darkroomste..ma poi li hai presi i fendi con gas xenon della simoni? te lo garantisco..sono il top:wink:
Li ho presi non a led e non della Simoni, ma un'altra marca che ha una temperatura di 6000°K, un pò più azzurri rispetto a quelli della Simoni che avevo visto montato sullìX3 di Matteo. Sono perfetti... e i tuoi a led come vanno?
Quelli della Simoni nn sono a led..ma alogeni..c'è scritto sulla conf bulbo alogeno cn gas xenon...4500k..mi trovo stra bene! Quelle a led le ho tolte..erano solo belle esteticamente ma nn illuminavano la strada...
io ho l adattore sul l'altra x3 non sul sd. allora era sbagliato e non ci entrava, mi son imbestialito e l ho molato col flex nei bordi. ci va perfetto e funziona perfettamente. sentire musica? non ci ho mai provato , posso vedere ,io come musica uso : m57n2 , 286cv, cambio quasi sempre in manuale.
ciao a tutti, grazie per le info pubblicate. Vorrei avere l'effetto angel eye anche sulla mia X3 del 2004 ma ho un po di dubbi. 1)la mia auto ha i fari allo Xeno. Ma non ho capito quali o come riconoscerli. Vi spiego meglio: con la selezione delle sole luci di posizione si accendono le lampade più esterne e un lumicino in quelle più interne (sembra una delle lampadine di posizione delle mia vespa). accendendo gli anabb. si accendono solo le esterne (inizialmente con una tenue colorazione azzurra). Se metto gli abbagl si accendono anche quelle interne (e rimango cieco!). gli xeno sono solo i fari più esterni oppure la lampada è una sola (per gruppo ottico) che cambia insità/rifrazione? 2) cercando nei negozio on line trovo kit led ma non per la E83. Per quale motivo? 3) avendo gli xeno, vedi punto 1, sono obbligato a montare gli a.e. allo xeno oppure posso montare anche quelli a led? 4) qualcuno ha provato a farli-in-casa? 5) la mia desiderata è: in modalità anabb. avere i quattro a.e. accesi (visto che il faro dell'abbagl. rimane quasi spento immagino che potrebbe fare un bell'effetto). grazie, ciao, Manfredi