E scusami Silvio dato che avevamo visto le 10 w, tu dici che le tue son più potenti ? Quindi solito attacco e39,e60pre ,e83 con adattatore da spinetta piccola a morsetto ovale ? Se dici che son più forti e son esatte dalle a me !
Bhe quelle sul sito che vedemmo dicevano 10 watt ma non sappiamo se vero però , quelle tue che wattaggio hanno ? DA me le aveva prese anche MAkkione si dovrebbe chiedere a lui una foto e fare le differenze
converrebbe sapere le tue come sono , sennò sarebbe una spesa inutile , anche se le tue sono da 3 watt con queste migliorerai di poco matteo da 3 a 6 watt il passo non è cosi elevato
Ahahah, si anch'io alla fine ho montato quelli da 5W prese da un Lituano Inglese!!! Sono uguali alle tue Matteo, stessa luce! Per i fendinebbia ho preso le H11 6000°K da un francese, che tendono un pò più all'azzurro rispetto alle tue Matteo... Mentre per la targa ho preso, sempre dal Lituano, le luci a 6 led col dissipatore dietro, e quelle fanno veramente una bella luce! Non mi fidavo di quelle a 3 led, e ho fatto bene! Appena riesco posto le foto! Grazie Fabio per le dritte che mi hai dato dopo il tuo acquisto...
praticamente X3 lituania Sd! io ho comprato i led da 10w , per provare, cosi ne metto uno di quelli che ho ed uno a 10 watt, appena fanno la stessa luce povero Lituano o non so cosa. in caso ricambio ! le mie le ho comprate ad u amico col e39, uno spettacolo è diventata!
ma c'è differenza con quelle che avevi montate quando l'ho vista io? Anche di giorno? Fai una foto con una di quelle vecchie ed una di quelle nuove montate, così vediamo!
se arrivano ne faccio anche due di foto...........scioperi e problemi con la merce ....... e gasolio sempre alto! piu superbollo ovviamente! per vedere un po di luce mi tocca montare gli anelli piu chiari.....
Si infatti!!! Fortuna che le nostre quest'anno compiono 5 anni, quindi la batosta sarò più leggera! :-(
Ma la tua è un 2008? La mia è 5/2007, quindi a Settembre quando dovrò pagare il nuovo Megabollo avrà 5 anni!
e quale è l 'alternativa? camminare col 2000d? ma manco morto, ho avuto i 2000d , semrpe 10 al litro fai , c'e' bisogno ! per fortuna nel senso ironico!
arrivati anelli 10 watt. vado a montarli ecco la differenza a voi i pareri http://www.xtremeshack.com/scheda/133829_x3-anelli-10w.jpg.html ecco gli anelli http://www.xtremeshack.com/scheda/133830_anelli-10-watt.jpg.html accettasi repliche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
direi 3 volte piu luminose, ipersoddisfatto! di giorno come vedi la sinistra era come se fosse spenta. le ho comprate da quel vecchio link dove si diceva che qualcuno doveva fare da cavia per provare se veramente erano da 10 watt e piu potenti!