e tu dici che le pia di giorno fanno di piu delle solite che abbiamo? io ho l'x3 pre e restyling, entrambe, la posizione è proprio la lampada tutto vetro, che gli metto?
Conte io per il momento lascio le 5 watt del tedesco pagate 49€...mi trovo bene anche se guarda qui : http://www.ebay.de/itm/2x-LED-Angel-Eyes-10-Watt-Brenner-BMW-X5-E53-X3-E83-10W-Marker-xenon-weiss-/170733659086?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item27c084e3ce. letto bene sono 10 watt.Ogni giorno ne escono di piu' potenti...ma saranno tutte da 3 watt e le spacciano da 5, 6 , 10 watt?
Fanno un po' di luce in più ma come ti di evo già nell altro 3D di giorno anche codeste perdono un po' di intensità
Ciao hai fatto bene ha postare il link se fosse vero che sarebbero da 10 watt di giorno sarebbero belli brillanti , provo ha mandargli un messaggio per chiedere se vero che sono da 10 watt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosi non la smetterò mai di comprare lampade per gli angel! meglio cambio discussione sennò le compro per subito! peggio del paese dei balocchi!
Posso darti un consiglio ? Aspetta ancora un po' finiti quelle che hai preso , poi quando si danneggerà una fai il cambio ^^
per dir la verità per staccare un abbagliante, una l ho tranciata a metà..attaccata con il nastro per imballaggio ma ancora non si è rotta! acqua ogni volta che lavo il motore ........ma di rotture mai viste. se aspetto che qualcuna salti forse venderò l auto prima. però mi informerò per il wattaggio alla fine son 65 piu spedizione ........si prova.
Devil ed io? a me il tedesco x sbaglio ne ha mandati due paia!...quando escono quelle che assicurano un risultato come l'x3 f 25 fammi un fischio..
cmq ho qui la lampadina originale..vicino c'è scritto 12V/10W...quindi penso che sti led massimo a 10 watt possono farli arrivare per nn causare anomalie e l'accensione della spia avaria luci nel BC...quindi non possiamo nemmeno provare a montare qualche bulbo alogeno con gas xenon è troppo poco il wattaggio ...cmq se incontrontro un x3 con gli angel bianchi o sarà quella di conte o di darkroomste
Ragazzi il tipo mi ha risposto è mi ha garantito che quei led sono da 10 watt sono un tipo nuovo che è uscito da pochi giorni , sono più luminosi rispetto a quelli di 3 watt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fossi in te aspetterei , poi ovvio la scelta è tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzuoli se a qualcuno interessa mi sono rimaste le ultime 2 coppie di led per le X3 e X5 della piaa se qualcuno interessato mi contatti in pvt, costo 60 € spese incluse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">