Bene, arriveranno presto anche gli altri allora! Grazie Fabio per i complimenti, ma anche la mia ha il tettuccio, forse non si vede... dove posso vedere le foto della tua?
arrivato da mosca e arrivati anche i led finalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...10+ al tedesco che mi ha rimandato i led con spedizione tracciata..100- alle poste che si sono fregati il primo pacco..domani monto e vi faccio sapere come vanno sti 5watt :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
sostituiti..sono alto livello..solo che ho impresso la luminosità del'x3 f25 e non sono la stessa cosa come potenza..pero' fanno la loro figura...conte per sostituire il fendi...panico per smontare il faro...unico problema..prima di mettere gli angel a led si era fulminata la posizione destra e si era accesa la spia gialla avaria luci...ho cambiato i due angel a led e messo solo il fendi di sinistra a led...quello di destra l'ho lasciato normale per il momento dato che non avevo tempo e la spia gialla avaria luci è rimasta accesa...dite che è il fendi a led che da questo problema..?non ditemi che bisogna resettare con il dis anche per sostituire una lampadina fulminata?
cioè fai una confusione terribile. 1)angel e posizione son la stessa cosa 2)se hai bruciato una lampada perche appena hai messo la nuova e non si spegneva l anomalia non mettevi intanto l altra posizione originale e provavi? 3)sei sicuro sia il fendi? hai provato a accendere il tutto senza fendi a led?
Ottimo Fabio, quindi ne vale la pena il kit da 5W per gli angel? Ed invece i fendi a led vanno bene? Fanno più o meno luce delle lampade originali? Usando le lampade a led ti rimane accesa la spia delle luci bruciate?
allora darkoomste per gli angel sono perfetti il kit da 5watt...per i fendi non vanno bene i led..ci vorrebbe una resistenza da 55 watt per non farti accendere la spia avaria luci...e poi li ho provati..sono belli ma non fanno luce...parlando con michel per i fendi i migliori sono questi http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/newstore.html#ecwid:category=1022367&mode=product&product=4348801 H11 logicamente. per le luci targa invece http://www.ledworld.it/prodotto-143402/Lampada-Led-Siluro-Canbus-No-Errore-T11-C5W-36mm-2-SMD-5050-12V-Luci-Targa.aspx. Cambia cambia vai di led estetica 2012
Stefano, gli angel son gli stessi che hai visto nella mia X3 quella sera al bar! i fendi miei non erano a led son h11 whyte , c'erano piu blu ma non li ho voluti.
Rep + per te Conte..sei stato fondamentale nella scelta degli angel e dei fendi e anche per le istruzioni per il montaggio:wink:...cmq pensavo ad una cosa..se guardi bene la lampadina degli angel..secondo me a parte con i led puo' essere sostituita con un altra lampadina ad alta potenza..l'attacco sembra tipo h11..non credi?
l'esperto Devil..........conferma! ho montato sugli abbaglianti le h7 simoni racing, devo dire che rispetto alle lampade di myspeed o come si chiami, son migliori...... ma la potenza rispetto le originali mi pare peggiorata. devi ma una lucina decente per x3 primo modello per luce posizione ?
In pratica cerchi abbaglianti che fanno luce bianca ed hanno molta potenza ? Il primo modello di x3 senza fari lenticolari aveva le alogene e di posizione aveva le T10 tuttovetro se non sbaglio
devi invece per il secondo modello, quello cn gli angel..invece dei led per le posizioni hai qualcosa di piu' potente per illuminare i due anelli?
Il costo è all'incirca di 95 € forse dovresti trovarli anche su ebay , cmq prova su speedup di solito li ne hanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">