Angel Eyes.. Alogene vs Led

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da leo135i, 24 Febbraio 2010.

1. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    pure io... non valgono minimamente tutti quei soldi

2. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Mah a me piacciono accesi anche di giorno....

di solito tengo i fanali su automatico..quindi. :-)

Comunque mi sa che risolverò il problema del cerchio esterno...faccio un buco nel fanale e ci sparo dentro una lampadina anche in quello, di traverso :-D

ahahaha

3. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    appunto Bmw non ferrari, lamborghini ecc ecc....

4. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    prendi un faro aftermarket..

http://www.ebay.de/itm/CCFL-Angel-Eyes-Scheinwerfer-schwarz-1er-BMW-E81-E82-E87-E88-/200705542119?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AE82&hash=item2ebafb87e7#ht_3942wt_1141

problema risolto

5. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io personalmente ritengo questo marchio molto prestigioso..ben al di sopra di tante altre marche

ferrari e company, non me le posso permettere..

6. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    si ma stiamo sempre parlando di auto che usate le può acquistare quasi chiunque, lo credo bene che siano al di sopra di marchi tipo la fiat con quello che costano, ma non ne sono sempre all'altezza-.-

tornando alla mia affermazione, sono solo auto, non è che perche uno non ha i fari che si illuminano come l'ultimo modello di auto uscita, vuol dire che la soluzione afetrmarket deve per forza fare schifo...

7. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non ho mai detto questo... in quanto io stesso monto i led...

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

semplicemente detto.. che piuttosto che andare i giro con i fari accesi di giorno dove si vede solo un cerchio x faro preferisco tenerli spenti..

tutto qui...

non ho detto che dovete fare come me.. ci mancherebbe..

8. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ci mancherebbe, ho scritto solo perche ho letto: non voglio far figura... e non capivo che figura potresti mai fare... io personalmente guardo la strada e non le lampadine delle altre macchine..

io stesso monto un faro dectane dove purtroppo gli anelli si vedono poco pure di sera -.- e non posso neanche cambiare i led perche non sono intercambiabili nel faro, ma non credo che fai brutte figure o qualcuno dica che hai una brutta macchina perche il faro si illumina poco... anzi basta sentire il canto del tuo motore per scordarsi d tutto il resto! ;-)

9. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    guarda non capisco xke te la prendi tanto.... non penso di parlare a vanvea dato che seguo questo topic da molto ma molto piu tempo di te ed sicuramente ho provato molte ma molte piu lampadine di di te... se tu 6 contento del risultato che hai ottenuto buon x te ... ma allora xke' cerchi consensi qui sul forum.... !?!? dai ..,, le foto ke hai messo son le stesse di tutti i led provati in passato... l anello esterno nn se vede!!!!! dovrei aver una foto dei miei led di un anno fa che sono identiche alle tue..... domani magari le posto.... comunque le mie gp nn si sono mai ingiallite col passare del tempo e il bello degli angel e vederli in posizione diurne cone i nuovi led bmw... mentre quando sono accesi e meglio vedeli in contrasto con lo xeno..........

10. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    che lo segui da prima di me ho seri dubbi!!!! io non me la sono presa assolutamente e forse non hai colto quello che ho detto ma se non ti piace leggere non è colpa mia..... non ho mai detto che si vedono e che sono belle di giorno perchè non è vero, poi sinceramente sono gusti a te piace vedere il giallo in contrasto con lo xenon a me sinceramente no, io non cerco consensi queste lampade mi sono state consigliate da nitro e ho deciso di sottopormi a cavia, datti una bella letta generale và..... poi sinceramente avere le gp color azzurrino non mi sembra il massimo ma se piacciono a te va bene.....l unica cosa che ho detto che secondo me solo meglio dei led che si aprono dato che li ho provati punto non ho consigliato a nessuno di comprarle

11. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    forse e' a te che non piace leggere!?!? le gp nn sono azzurrine!!! e hai detto che parlo a vanvera ... impara l educazione va la..!!! detto questo non rispondero piu a tue replike o post ciao.

12. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    mi sembra di essere stato più che educato, per me sono azzurrine posso avere una mia opinione o mi devono piacere per forza???

13. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    Ragazzi, è opportuno fare una precisazione, anche se non sono un MOD! i forum sono fatti per scambiare le opinioni e chi mi conosce già sa che a volte posso sembrare offensivo ma lo dico in amicizia, perché qui "dovremmo" essere tutti amici, anche se poi nella realtà non ci conosciamo! Questo per dire che nessuno si deve offendere, stiamo qui per confrontarci e ci sta pure se ci mandiamo a fanc**o scherzando ma non dobbiamo prendercela.

Fatta questa breve ma necessaria premessa...vaffa a tutti!...no scherzo... Quello che volevo dire è che Purka ha fatto da cavia di sua spontanea iniziativa, per il bene suo in primis ma anche per la community, altrimenti non si metteva in discussione e anche se il risultato non si rivelerà ottimale non è giusto dire che sono soldi buttati, soprattutto se ha precisato che le foto sono state fatte con luci di posizione e non in diurno, quindi è normale se sono meno potenti. Il fatto di aver fatto un esperimento e "buttato" come avete detto 85€ senza sapere a cosa andava incontro non può che fargli onore. Aspettiamo le foto definitive e POI commentiamo.

@Leo: sono d'accordo con quello che dici perché io stesso ho sempre sostenuto che per la conformazione dei nostri fari è normale che il cerchio interno si illuminerà sempre di più rispetto a quello esterno, ma sperimentare delle lampadine nuove non fa male, soprattutto se poi si raggiunge un risultato degno di nota come è accaduto per i lux. Poi ognuno ha un suo grado di soddisfazione diverso dagli altri.

Scusatemi se mi sono dilungato!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Hai ragione su tutto...

Quando ho detto che sono soldi buttati non era in senso cattivo o offensivo verso altri, era nel senso che purtroppo anche quei led davano lo stesso risultato dei altri.

Rispetto l'utente che ha voluto fare da cavia, anche se non ha ottenuto il risultato che ci si aspettava.. Se non altro e caduto pur sempre in piedi!!

15. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    ecco le foto premetto che secondo me tutte le lampade per vedere la loro effettiva luminosità ed effetto andrebbero viste dal vivo le mie foto sono scattate con l'iphone, conclusioni : non sono minimamente paragonabili ai led delle new bmw di giorno a pieno sole sul fanale si vedono poco al ombra si vedono abbastanza di notte sono bellissime, fra tutte le lampade da me provate queste a mio parere son le meno peggio se volete una cosa bella di notte e di giorno non vi interessa più di tanto prendetele se invece volete una bella luminosità in tutto l'arco della giornata risparmiatevi i soldi, spero di esservi stato utile.

Ps: ringrazio Nitro io mi ritengo soddisfatto tanto la macchina la uso maggior parte con cielo scuro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    scusate, porgo una domanda da ignorante in quanto non ho il faro originale e non so se si possa fare...

ma procurarvi la lampadina che montano le nuove bmw?

17. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    Il faro é completamente diverso....e poi é un led solo...

inviato da manzrik e dal suo smartphone >:>

18. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    le serie 1 nuove hanno il faro diverso??? non parlo dell F20

19. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    allora hanno tutte gli angel con lampadina alogena, vedi la 1M

20. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Esatto.. Tutte le 1er fino hanno lo stesso problema... La fibra ottica dei angel non va bene..

Condividi questa Pagina