Angel Eyes.. Alogene vs Led | Pagina 78 | BMWpassion forum e blog

Angel Eyes.. Alogene vs Led

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da leo135i, 24 Febbraio 2010.

1. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Daaaai che hai creato un HYPE con questi nuovi led!!! :-)))

2. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    eccovi come promesso:

NOTTE, GIORNO AL CHIUSO

Le foto son fatte con l'iphone vi dico di notte fanno paura davvero di giorno rendono un pò meno però avendo avuto gli altri led sono di un altro pianeta sia come intensità luce che come colore luce, il colore degli angel è uguale al colore che fanno i led sotto le maniglie, secondo me certo non sono come gli originali pero vi assicuro che si fanno giustizia specie di notte.....spero che essermi sottoposto come cavia vi sia stato utile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    vi posto questa in formato grande chiedo scusa ai Mod se posto due volte:

4. Darth Maul

Darth Maul Collaudatore

306
    2
    7 Maggio 2010
    Reputazione:
    21
    Bmw 120d M///Performance
    Molto belle:)

5. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    complimenti! volendo fare un confronto con i miei, il colore è lo stesso, bianco puro! Forse però a te sono un po' più potenti i centrali e un po' meno i laterali...o almeno così sembra dalle foto, comunque belli!!

6. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    ti dico la foto non rende giustizia sono da vedere dal vivo, l anello esterno rispetto a quelli che si aprono è illuminato il doppio, cmq grazie a nitro per avermi consigliato bene....

7. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ti capisco...pensa che nella foto in firma ftta con i-phone sono usciti addirittura azzurri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque mi fa veramente piacere! se non fosse che sono affezionato alle mie creature li comprerei anch'io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. toro.pg

toro.pg Aspirante Pilota

33
    0
    24 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    serie 1 3p
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2012
  9. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    le pagine non si vedono, cmq ragazzi scusate ma ho fatto una cavolata le foto le ho scattate in luce posizione non in diurne quindi la luminosità aumenta vene posto una in diurne il prima possibile scusate

10. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ahahahah a dire il vero lo immaginavo perché di solito in mod diurna scattando la foto con il cell esce l'effetto palla di fuoco, però non te l'ho detto per non essere scortese :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....quindi con luci diurne devono essere davvero spettacolari! Attendo ancor più con ansia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Secondo me sn soldi buttati.. Ora nn so quanto le hai pagate! Ma dalle foto la qualità mi sembra inferiore e anche di tanto ai lux!! Quello esterno nn si vede.. Ve lo dovete mettere in testa.. Gli angel weiss delle 1er di giorno con il sole non si vedono una cippa!

E sinceramente tenerli accesi solo per vedere un cerchio non mi sembra molto stile Bmw !!!

se sei felice sono contento per te, ma sinc mi aspettavo qlcs si molto meglio!!

12. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Fai una foto di giorno con il sole.. O almeno alla luce.. Farle al buio non ha senso..

Fanne anche un'altra con i xenon accesi sempre di giorno

... please!!

Grazie..

13. loncro

loncro Collaudatore

451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    si concordo nella prima foto quello esterno sembra propio spento in quella in mezzo si nota di piu ma non poi tanto,...ankio le ho provate un po tutte e da un anno e mezzo ho le gpthunder....secondo me restan le migliori come rapporto qualita prezzo...avevo paragonato le mie gpthunder con i lux di Devi dal vivo ...x carita i lux son belli ma anke li l anello esterno e comunque meno illuminato e sinceramente non credo valgano 220 euro....poi va a gusti x carita....

http://imageshack.us/photo/my-images/201/img01712.jpg/ in questa foto gp vs lux....l anello esterno dei lux nella foto sembra piu pieno ma in realtà solo perche la foto è stata scattata propio difronte...son piu luminosi si sicuro e se uno è amante delle lampadine tendenti all azzurro ok...ma non ditemi che la differenza tra le 2 lampadine valga 200 euro!!!...

14. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    Ragazzi, ma perché prima di sparare sentenze non leggete? ha detto Purka che le foto le ha fatte in modalità posizione e non diurna! è normale che sono meno potenti!

15. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Concordo!

Vai purka aspetto la foto coi diurni!!!

16. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    come prima cosa mi sono solo sottoposto come cavia per il bene comune visto che fino ad ora non erano mai state provate queste lampade, di certo non devi essere tu a dirlo visto che sono pagine che se ne parla che il cerchio esterno visto la conformazione del faro è praticamente impossible da illuminare bene come quello interno, non sono e non saranno mai come gli angel delle nuove bmw , con questo ti finisco di dire per mio errore stupido o vuoi per fretta ho scattato le foto non in diurna quindi come tu ben sai con luminazione inferiore, ripeto non consiglio questi led a nessuno ma vi posso dire visto che ho provato anche altri led perchè me li hanno inviati per errore questi sono i meno peggio domani vi metto le foto......

17. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    led gp si sono abbastanza buone ma sinceramente mi fanno schifo visto che a xenon acceso sembrano originali e col passare del tempo tendono ad ingiallirsi , anche a te ti dico leggi quello che scrivo prima di parlare a vanvera

18. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Ma si hai fatto bene !!! è giusto provare....e poi mi sembra che siano belli, altroché..

cmq non provate quelle cinesate a 18-20 led...etc ...sono caxxate.... io le ho provati e ...e sono durati pochissimo (per fortuna li avevo pagati poco)...

ma possibile che non siano delle lampadine serie, a parte i lux?

e possibile che i gpthunder ci siano solo in USA...(odio comprare dagli USA, per colpa delle maledette dogane italiane)

19. Purka

Purka Direttore Corse

1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    so di gente che ha comprato i lux e li ha rivenduti il giorno dopo

20. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Si bom ma che senso ha tenere accesi i fari di giorno quando non si vedono un caxx?!! Non pensare che con le luci diurne risolvi il problema del cerchio esterno..nn credo proprio..

Eppure dovresti saperlo.. Abbiamo iniziato noi questo topic se non vado errato!!!

Ma fino adesso i migliori rimangono i lux..

Per vedere i cerchi di giorno l'unica soluzione e il kit alpine hid

sinceramente visto che stiamo parlando di BMW e non di una Fiat tamarra meglio spenti che far figure ogni volta che si incontra una Bmw con i gli angel nuovi!

Questo e il mio parere...

Io i miei li ho presi più di un anno fa.. Li pagai 50euro.. E fino ad oggi non mi sono mai pentito..

Di giorno spenti..

Di notte spettacolari.. Sempre sempre bianchi!!! Stesso colore dei xenon, nn perdono mai intensità!

Di sera te li godi.. Si vedono perfettamente ..ma di giorno no

[​IMG][/img]

scusate per la targa...

come vedete.. all'ombra si vedono.. ma rimango del parere che tenerli accesi di giorni sia inutile

cmq, non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe..

semplicemente, visto che siamo qui per trovare una caxx di soluzione per sti maledetti fari.. abbiamo dedotto anche anche quest'ultimi nonostante dicono siano piu potenti non risolvano il problema..

tutti qui..

non me ne voglia a male nessuno..

Condividi questa Pagina