Nel senso che non devi aspettarti risultati migliori dai led. Come già scritto mille volte in questo thread, la luce è più bianca ma di giorno sono invisibili.
si perchè le alogene di giorno si che son belle da vedere... dai ragazzi siamo onesti.. FANNO SCHIFO.. siate onesti... che figure in confronto ai angel delle nuove bmw.. fatte i bravi, spegneteli di giorno!! è meglio... vai di led... costano poco e di sera si ottiene un risultato perfetto!!! quello che faccio io... non si ingialliscono mai.. la luce è perfettamente visibile.. se proprio, l'unica alternativa sono le HID... LE UNICHE che permettono una visione dei angel ottimale di giorno!!
neanche lux... quello esterno rimane poco visibile.. anche se cmq si vedono meglio dei altri led... ma davvero valgono 250 euro?? ognuno spende i soldini come preferisce.. ci mancherebbe.. ma a questo punto se a uno interessa piu la visione di giorno invece di quella notturna... conviene sul serio prendere la alogene gp thunder v2.. costano 20 euro..
si ma i led di giorno fanno schifo...preferisco le gpthunder...sarebbe meglio farsi fare la modifica facendo andare le luci sempre a 12V cosi basterebbero le gpthunder che resterebbero sempre azzurre...
Cmq raga state sparando alto eh... un HID costa 170$, al cambio attuale 120€. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> +sped+dogana. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in totale quindi tu quanto li hai pagati? e in quanto ti sono arrivati? mi manderesti pure il link perche se il prezzo non cresce troppo preferisco spendere 50€ in piu dei normali led ma avere un risultato decente.. ma comunque se uno si accontentasse di un compromesso, i led che ho postato garantirebbero un risultato migliore rispetto a quelli tradizionali?
..Dollari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non saprei perchè ho preso altra roba assieme. Il sito è quello ufficiale: http://www.alpinemss.com
grazie! scusa se ti stresso ma ho ancora una domanda: visto che sul sito non c'è la scelta e87 lci tu che modello hai scelto dalla lista? ah tu hai preso i 6000k vero?
Devi prendere quelli per serie1... Ce n'è solo un tipo. Per la gradazione ho preso 8000k! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e dal vero sono molto blu? perche io vorrei una cosa bella bianco ghiaccio ma non troppo blu in modo da non far sembrare giallognoli gli xeno originali che non penso cambiero immediatamente quindi non devono stonare troppo
Xenon originali: Prova magari il 6000k... Considera in ogni caso che se il colore poi non ti piace con meno di 15€ su ebay compri il ricambio delle lampade H8 della gradazione che vuoi (sono semplici lampade xenon con innesto H8)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ordinati e pagati pure io gli alpine hid a 7000k, per non esagerare! spero arrivino presto! il montaggio è complicato o è stacca e attacca come sostituire una normale lampadina?
Non è difficile. Sostanzialmente è come montare un kit xenon normale, quindi togli la lampadina e metti la nuova... La nuova si attacca ad una centralina, che va ad un alimentaione esterna da attaccare alla macchina (trovi i due bulloni dietro al tubo di ricarica del lavavetro). Ti posto un video, se lo segui passo passo è una vaccata, è molto preciso: Unico appunto, io anzichè rompere il coperchio dei fari come fa lui ho fatto un buco davanti (tanto ti danno le lampade con le guarnizioni in dotazione!). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve, dove posso acquistare i fari lux ? chi me li monta poi? quanto costa il tutto? poi vorrei i vetri oscurati anch'io.... quanto mi viene? ho una bmw serie 1 3 porte bianca.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie a tutti voi!!