Angel Eyes.. Alogene vs Led | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Angel Eyes.. Alogene vs Led

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da leo135i, 24 Febbraio 2010.

1. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    Scusate ho fatto confusione...posso chiederti esattamente quali sono i lux?comunque le h11 da 6w potrebbero essere buone perchè hanno i led posizionati tra loro a 120 gradi e quindi dovrebbero avere un'illuminazione abbastanza uniforme anche per il cerchio esterno...ovviamente però bisognerebbe sapere i lumen...

2. Devi

Devi Collaudatore

406
    5
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    8
    120d coupè Msport
  3. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
  4. Devi

Devi Collaudatore

406
    5
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    8
    120d coupè Msport
    prova tu dai caccia fuori i soldi dai!!!!!! io testerò i lux h8 quindi ....puoi spendere anche tu 50 euro e provare su!!!!!

secondo me è un peccato però che queste lampade che dici tu non siano indirizzate verso l'ingresso delle fibre ottiche....

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2011
  5. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    Perchè le lux sono indirizzate verso la fibra ottica?a me sembrano costruite esattamente come le altre che ho visto fin'ora che non illuminano perfettamente il cerchio esterno e cioè a 180 gradi tra loro...poi mi dispiace deluderti ma io soldi da cacciare per esperimenti simili non ne ho...anche perchè la bmw su cui andrebbero montati non è la mia ma di mio padre che comunque non ne ha nemmeno lui da spendere a caso...avere una bmw non vuol dire necessariamente avere soldi da buttare...perciò se qualcuno trova le lampadine giuste le faccio prendere a mio padre..altrimenti sta con gli angel gialli...anzi...per 6,50 € ha montato le h8 della lampa che di giorno fanno la loro porca figura rispetto alle originali...

6. Devi

Devi Collaudatore

406
    5
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    8
    120d coupè Msport
    i lux h8 hanno 4 led non 2. la mia comunque era una battuta,non capisco questi toni e perchè prendersela....nessuno ti obbliga a far niente caro mio...in questa discussione stiamo tutti cercando di trovare un metodo per i nostri angel e bisogna fare delle prove...troppo comodo secondo me aspettare sempre che gli altri facciano le prove,come dici tu.... ci vorrebbe una cavia....perchè non la fai tu?

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2011
  7. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
  8. ///Msport

///Msport Kartista

210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio: ora ho le gpthunder che fanno schifo e cmq di giorno anche loro si vedono poco, quindi ora vorrei passare a qualcosa che mi faccia sti Angel veramente bianchi! Ero partito per gli xeno alpine ma un po' per il costo un po' Perche bisogna prenderli in usa ho rinunciato.. Stessa cosa x i lux.. La scelta è tra i classici led fissi per Angel, quelli che si aprono a bielletta e quelle h11 con led ad alta potenza del post che ho quotato.. Quale delle 3 mi consigliate?? Grazie

9. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    Quelli che ho postato io sono h8...bisognerebbe provarli...sicuramente avranno bisogno di una resistenza per il check ma potrebbero dare un buon risultato...

10. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    mi disp se sono stato brusco...avevo frainteso...comunque non è questione di comodità...è un semplice fatto economico...stavo per comprare le h8 led normali ma dopo aver visto i risultati preferisco attendere...io ho la leon 1p da 4 anni e all'inizio che l'avevo ho fatto molte migliorie condividendo con il forum leon-club i risultati ottenuti...ma purtroppo adesso non ho più la possibilità di fare certe cose...perciò preferisco attendere i vostri consigli...

11. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    mi intrometto perché come Devi sono uno dei più attivi in questo topic... si vede che sei nuovo, per questo mi sento di consigliarti di non prendere mai personalmente le cose che si dicono sul forum, dato che se non conosci le persone non sai in che tono di dicono le cose e nel 90% dei casi quando sembra che uno ti sta offendendo in realtà sta scherzando perché qui siamo tutti AMICI... quanto al discorso economico nessuno ha soldi da buttare, c'è chi è patito per esperimenti e "butta" 100€ per delle lampadine, chi invece preferisce spendere massimo 20€, è un discorso soggettivo... anch'io non spenderei 100€ per i led visto il risultato, ma non significa che chi l'ha fatto è stupido... detto questo se vuoi fare da cavia ci saresti molto utile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

scherzi a parte e tornando in topic, i led che hai postato sono gli stessi di ebay che avevo linkato io (h8 ed h11 hanno lo stesso attacco), bisognerebbe solo vedere quanti lumen emettono per capire se ne vale la pena o meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se qualcuno riesce a fare una ricerca, io non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte...

12. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
  13. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    essendo led ad alta potenza potrebbe essere 240 lumen ad ogni led?

se no bisognerebbe trovare la nuova audi a7 con fari interamente a led e....prenderli in prestito...:-)...se i loro led illumiinano la strada illumineranno anche gli angel....

14. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
  15. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    devi trovare sempre dei led che entrano in coppia in un foro con circa 4cm di diametro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    avendo i led da 120° tra loro però potrebbero illuminare tanto...

17. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
    se no bisognerebbe trovare dei led dello stesso tipo di quelli dei proiettori dell'a7...l'avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo il tipo...so solo che sono talmente potenti da aver bisogno del dissipatore ventilato per non bruciarsi da soli...forse trooooppo potenti....

18. Xeon

Xeon Aspirante Pilota

41
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Seat Leon 2.0 TDI DPF
  19. Dibul

Dibul Collaudatore

394
    5
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    813
    123d Msport E81
    Gentili signori sono poco fa giunto ad una conclusione. Dopo aver speso 25€ per le pilot h8 35w, 25€ per delle lampade h8 a led, 25€ per delle lampade mtec h8 4750k posso dirvi quanto segue:

Le pilot -> Out

Le led -> Invisibili di giorno spettacolari di notte

Le Mtec -> più visibili di giorno, leggermente più "gialle" di notte delle led

Conclusioni:

Tra le alogene e le led vincono le led, ma adesso devo cercarmi una lampada a led definitiva, la più forte che trovo, senza spendere però 186 euro nelle LUX che a mio avviso sono un pò troppi!

Grazie della cortese attenzione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

NB: l'unica soluzione è trovare la maniera di montare questo, uno per angel

http://cgi.ebay.it/FARO-A-LED-200W-220V-7000-KELVIN-10000-LUMEN-/140479043210?pt=Led_e_Neon&hash=item20b534168a#ht_500wt_1156

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2011
  20. .V.

.V. Kartista

209
    4
    29 Maggio 2010
    Reputazione:
    128
    BMW E81 118d
    Hai delle foto in versione giorno con le MTEC?

Sono curioso del risultato...

Condividi questa Pagina