Dopo aver letto pagine su pagine di questo forum, raccolto informazioni, dati, recensioni, visto siti internet che propongono svariati modelli e a tutti i prezzi, sono giunto alla conclusione di avere una confusione totale in fatto di materia ANGEL EYES. In sostanza mi chiedevo in base alla vostra esperienza quali sono i migliori da installare (la mia auto è una E92 del 2008) in virtù di affidabilità, qualità della luce emessa, soprattutto di giorno……e dove acquistarli ovviamente. Apro questo topic certo che possa anche servire a tutti quelli che, come me, sono al ‘’primo anno’’ di E92……Dite la vostra…. Grazie in anticipo e buon week-end a tutti….. Smillo
"lavoro artigianale" per me tu gli hai fatto da cavia e ora ti da pure la % per la propaganda. : Comunque si se devi scegliere senza troppo sbattimento, ma costo elevato LUX (240€) se invece vuoi un lavoro con un ottimo risultato e costo piu contenuto, ma aprendo il faro originale (150/160€) lavoro artigianale by Gianlu. P.S. La voglio anch'io la %, grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LUX V3 H8, vedi proprio il fascio luminoso bianco ghiaccio e mai tendente al giallino... Per me a livello di lampade a led plug and play non esiste acquisto migliore... le compri e poi non ci pensi più GARANTITO;-)
Quoto tutte le risposte dei vari utenti: 1)lampada plug and play, ottima resa di giorno ma costo più alto allora vai di Lux H8 2)Modifica fai da te (realizzata dall'utente GianluCabrioMSport) che consiste nell'apertura del faro con l'applicazione di anelli con led fissati davanti agli angel originali... anche qui ottima resa, anche superiore ai lux e spesa più contenuta...