Salve ragazzi, un amico che è da poco entrato in possesso di una bellissima 123d davvero speciale, ha messo gli angel eyes di colore bianco. Ha comprato questi ultimi su ebay, illuminano soltanto il cerchietto interno e non quello esterno, questi angel sono a led, e sono fatti come una forcella, in pratica hanno un led per ogni asta della forcella. Vedendo la lampada originale, che illumina benissimo, ma di giallo, andando per logica li abbiamo avvicinati, infatti il cerchietto esterno prende più luce però non come dovrebbe essere. Quale modello avete montato, chi ha montato degli angel, che sicuramente funzionano?
Non arriva luce per poca potenza data dai LED. Per una luce più plausibile simile alla originale bensì bianca ti consiglio le GPThunder H8 8500k V2.
Ah sia chiaro, come qualità prezzo. Ci son prodotti alla lunga miglori, ma costano centinaia di euro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son tornato alle originali! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piace il contrasto che fanno con lo xenon!
i led migliori sono i lux h8 costano parecchio dovrebbero arrivarmi la sett prossima vediamo un po'...
scusami.. ma io monto i led... e si vedono perfettamente ... di giorno fanno un po' schifino in confronto a quelli bmw.. ma anche se spendi centinai di euro per un'altro tipo di led.. il risultato di giorno sarà sempre il medesimo !!! con il sole non vedi un caxxo.. ma di sera con dei semplici led da 50 euro ottieni un'ottimo risultato..
peccato che di sera hai anche gli xeno accesi e quindi gli angel si notano mooooooolto meno... anch'io ti consiglio le gpthunder, sono la soluzione con il miglior rapporto qualità prezzo
Ragazzi la 123 del mio amico ha i fari bixenon! I led che si montano sono gli stessi che si montano su quelle con il solo xenon anabbagliante? Perchè mi sà che la chiave sta proprio in questo particolare!