Ciao a tutti, premetto che ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato risposta ai miei dubbi. Su una e61 del 2004 volendo montare gli angel a led, quali sono corretti, i 3w o i 5w? Alcuni venditori poi scrivono che i loro prodotti non danno interferenza con la radio, sbagliando acquisto si può incappare in questo problema? Un grazie a chi vorrà darmi qualche spiegazione e consiglo per il miglior prodotto come rapporto qualità/prezzo Thanks!!!
ciao cicciodream sicuramente sono da 5w mi sembra di averli montati con quel wattaggio,ma scegli quelli da 8000 k sono più belli.il prezzo varia devi essere fortunato,io li ho pagati 15 ero all'asta su ebay ma ormai 6 o 7 mesi fa.
Ciao D.paint, ok per i 5W allora, e 8000k (che dovrebbero essere più azzurrognoli giusto? ) Per la storia delle interferenze radio invece? C'è da stare attenti a che cosa quando si comprano? Grazie mille comunque per la risposta ;-)
Non vorrei dire una ca**ata, ma secondo me fino al 2007 non ricordo bene il mese bisogna montare SOLO 3w perchè non erano previste le luci diurne Poi con il restyling quelle lampadine sono diventate 5W
tu prendi quelle fino al 2007 per e 60 /e61 ma sempre da 8000k e vedrai che vanno bene,io ho controllato sulla scatola e non cè scritto niente,non avere paranoie ordina e vai tranquillo.
La mia è del 2004, quindi non ha le luci diurne.... se compro le 5W non è che mi va poi in errore ? Tra gli utenti del forum ci sarà qualcuno che le ha provate su auto pre restyling.... Speriamo di avere qualche testimonianza ;-) Comunque grazie ancora!
Ops, scusa non avevo capito che anche la tua era del 2004.... Scusa.... Se ti chiedo una foto dei tuoi angel per avere una idea, o il link dove le hai prese mi mandi a quel paese? Grazie ancora!!!
sul pre-restyling (<03/2007) le lampadine originali sono da 10W mentre dopo sono da 35 W per l'errore forse si riferiva che eassorbendo meno corrente il CB ti da errore lampadina bruciata quindi avranno una resistenza per ovviare a tale problema e portare l'assorbimento ai valori sopra riportati unico problema delle lampadine a led è che di giorno con il sole non si vedono, sembrano spenti!
Adesso che mi ero deciso ... Ho incrociato di giorno una e61 uguale alla mia, stesso colore e con gli angel bianco/azzurrini ed erano bellissimi!!! Probabilmente allora era una LCI... Quindi sulla mia di giorno non si vedrebbero neppure accesi, peggio delle luci standard che ho adesso? Aspetto le foto di d.paint per farmi comunque un'idea... Grazie Smercki
io ho una LCI e gli angel eyes a led che ho sulla mia sono una figata dall'imbrunire fino al mattino seguente...purtroppo di giorno l'anello esterno non si vede proprio, mentre quello interno tutto sommato si vede....purtroppo la lampadina alogena originale è molto più visibile di giorno rispetto al led, ma io odio il giallognolo e me ne frego e me la tengo così!! occhio guarda qualche foto in giro perchè sulla tua pre restyling senza luci diurne potrebbero essere veramente troppo fiacchi i led.
Stavo appunto cercando delle foto per capire quale era il risultato di giorno.... l'utente d.paint le ha montate da 5w su una pre rest. spero posti qualche foto....
Sottoscrivo tutto; la mia 2006 aveva i 10W, ho montato i LED 5000K ma di giorno è come non averli!! Inoltre, se accendi il quadro con le luci spente, vedrai gli Angel Eyes lampeggiare tipo Safety Car!!! Questo penso perché il CB invia una corrente debolissima in fase di check per verificare l'integrità del filamento della lampadina. Solo questi piccoli impulsi, che non hanno nessun effetto su una normale lampadina ad incandescenza, riescono a far lampeggiare i LED grazie alla loro maggior rapidità in fase di accensione e alla minor isteresi. Comunque per quel che costano oggi come oggi te li consiglio, ma prova gli 8000K come dice d.paint Questi soni i miei (di notte ovviamente)
Caspita peccato che anche i 10W non si vedano.... Eppure io ho anche visto un'altra e60 targata DC (quindi non lci) con gli angel azzurro ghiaccio ed era giorno, non c'era il sole che spaccava le pietre, ma si vedevano bene... Chissà cosa montava?
boh! magari erano i 10000K. Hai qualche link per dare un'occhiata? Non è escluso che li cambio ancora!
Guarda, io quelle che ho visto in strada erano molto simili a queste https://static.shopify.com/s/files/1/0032/0682/products/F1_Autohaus_AIB_v3_MTEC_v2_comparo_large.jpg?1258232714 o queste http://www.pauldeheld.nl/1led.JPG Il problema è che non so cosa siano....