Brunello se leggi nel catalogo, c'è l'elenco di che bmw sono adatte per queste lampadine... la E90 non è nell'elenco... e poi nei fari aftermarket è tutto diverso...
apparte l'elenco che è riferito ai fari di serie, originali... Su quelli aftermarket come fossero anche i DEPO per esempio, o gli FK o qualsiasi altra marca, di solito ha gli zoccolini delle posizioni..sempre che siano intercambiabili...
tranqui...scusate ancora...cmq l'unica soluzione qindi è cambiare tutto il faro?? e per mio papà che ha la e90 touring
No...la soluzione che secondo me è la migliore è : -se vuoi angel e xenon, risparmia e compra tutto l'originale bmw... -se vuoi solo xenon direi che un kit aftermarket sui fari normali è più che sufficiente.. -se vuoi gli angel...prova sti gruppi ottici aftermarket, anche se quelli originali non hanno niente a che vedere Per la E91 il discorso è lo stesso
se è per quello nemmeno io ma non me ne frega niente... non mi hanno mai detto niente...nemmeno in revisione...
No, nn ancora, pero ho una voglia!!!!!!!!!!!! Sono molto indeciso, anche perchè se nn stanno bene, nn voglio fare il truzzi di turno!
Ciao, girando su ebay.de ho trovato vari paraurti M(con qualche graffi). Ora mi è venuta in menta na cosa, e prendesi uno di quelli, vado in conse e mi faccio istallare i lavafari(sempre se il prezzo nn è proibitivo), e vai con i fari. Questa cosa sarebbe fattibile secondo voi?
Sì la cosa è fattibile..... io farei prima verniciare il carrozza il para....poi lo porti in conce e ti fai installare tutto... Però prima han detto anche che si possono mettere senza cambiare il para