Ciao a tutti, come da titolo vorrei montare gli angel eye sulla mia e81 che purtroppo ha i fari alogeni. Volevo sapere se c'è un modo per montare il bulbo originale degli angel eye oppure l'unica soluzione è mettere l'anello led. C'è una guida per farlo? E soprattutto dove posso trovarli? Ho cercato su ebay ma trovo solo le lampade
Ho cercato sia sul forum che sul web, ma non ho trovato una soluzione su come montarle o dove acquistarle. Solo la loro compatibilità...
Angel eye su e81 Ciao è possibile ma occorre effettuare il retrofit originale cambiando entrambi i fari mettendo quelli bixeno. Se vuoi io effettuo questi lavori Sent from my iPhone using Tapatalk
Angel eye su e81 Di originale Esistono solo fari completi niente bulbi o altro. I fari originali possono essere bixenon oppure alogeni come quelli che hai. Qualsiasi altra modifica non è originale ne tantomeno ti garantirà il funzionamento. Sent from my iPhone using Tapatalk
Angel eye su e81 Puoi farlo come vuoi, ma solo mettendo i fari bixeno bmw sarà originale e perfettamente funzionante. Sent from my iPhone using Tapatalk
Nessuno sa dirmi dove posso trovare questi anelli? O almeno la circonferenza della parabola?http://i.imgur.com/9RfEYYq.jpg questo è il mio farò...