se con i fari nuovi che ho preso per il posteriore...continua il problema dell'errore led che ho con quelli attuali....giuro che apro il cruscotto e tappo tutti i check luci che palleeeeeeee però
mi sa che seguirò la tua strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cercherò il reportage di chi lo aveva fatto...solo che non mi ricordo il titolo della discussione e di chi lo aveva fatto
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170259&highlight=fondini+e46 tò, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
denghiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu rep+ immediata appena posso dartene altra e domani penso che già mi sbizzarrisco con l'intervento ....anzi no...prima aspetto i fari nuovi
penso che lo farò con un cartoncino nero...e poi incollo in qualche modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
trovalo sottile il cartoncino xke poi se il fondino è troppo alto la luce trafila ...piuttosto del nastro usa carta adesiva opaca... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi...07 luglio 2010 dopo 2 anni e 9 mesi di onorata presenza e lotta contro il male che la colpiva da quel dì di ottobre 2007....ne do il triste annuncio.....che si è spenta la spia del check luci della mia E46 YUPPIEEEEEEEEEEEEEEE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e senza smontare il cruscotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OLèèèèèèèèèèè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono arrivati i fari a led posteriori della DEPO che ho ordinato domenica sera su ebay.de....prima avevo gli EAGLE (che devo ammettere che son fatti meglio dei DEPO) . installati i fari nuovi...e in un primo momento si accende il check....al che giù bestemmie ....poi vedo magicamente dallo scatolone comparire una scatoletta abbandonata....la collego (una per faro)...e YUPPIEEEEE check spentooooooo N.B. c'è da dire che avevo fatto codificare i led post montaggio in BMW la scorsa settimana...ma con gli EAGLE non era bastato...con i DEPO invece si :wink:
sarei curioso di vederli dal "vivo"perchè non ne ho mai visto una ,sia cclf che led, poi passerei all'acquisto.
chi mi da un link di un kit valido per gli angel a led? :wink: http://cgi.ebay.it/BMW-E46-NON-PROJECTOR-SMD-LED-Angle-Angel-Eyes-Kit-Halo-/170490810283?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item27b20b4fab io avrei visto di questi su ebay