si lo so che lo dovrei fare io ... ma per il momento preferisco i ccfl...poi si pensa... già devo fare troppe robe...
ho già un check abbastanza restrittivo angelo...e nn voglio tapezzare di nastro,se mi parte uno xeno o abbagliante?
adesso che avevo(quasi)deciso per gli angels led ,mi pare di capire che danno problemi al check luci...e non c'è soluzione?
eh ho capito io...roba da tecnici non per me..dove vanno e come si installano? c'è bisogno di un elettrauto?sarebbe utile un reportage dell'istallazione degli angel led(comprese le famigerate resistenze)
nella sezione faidate c'è quella degli angel cclf, che per il montaggio è uguale! la resistenza va messa tra il + e il - come se fosse la lampadina di posizione :wink:
buio totale dove si comperino e dove vadano messe le resistenze .però mi pare di capire che fanno la stessa funzione di quelle del sensore airbag sedile pass.e quindi simulano che va tutto bene ,anche se c'è qualcosa di bruciato
Ma non hanno già come per molti angel ccfl, la centralina che li alimenta e risolve il problema del check??
ogni centralina dei ccfl assorbe circa 6w e il check non vede anomalie...per i led invece non cè un'assorbimento di 5w,e vede anomalia...
il check per gli anabbaglianti non viene inibito!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene,allora devo capire se sono capace di montarmeli .non sono un tecnico. per i cclf c'ero arrivato, ma questi hanno un relè,si attaccano ai fili delle posizioni e quindi di fatto le sostituiscono?le benedette resistenze dove si acquistano e dove vanno? (non ditemi tra il + ed il -)
nuuuuuuuuuu ero straconvinto di mettere i LED...e mi smontate dicendo che danno il problema al check luci? uffiiiiiiii.....voglio distruggere il check luci
davi, basta mettere un pò di nastro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> easyyyyyyyyyyy