imho??? per 40-50 € compri i ccfl... credimi che la resa luminosa è bassa autocostruendoli,e te lo dice uno che il fai da te piace!!!io volevo costruirmi quelli a led smd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so infatti è solo una questione di sfizio... tanto quanto potrà costare tutto il materiale.. 5€? e poi ero già intenzionato a comprarmi i ccfl ....
io è un po che mi sto sbattendo per cercarli...america e hong kong! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Angel da quanti led?? 81?? non è che fanno un cerchio molto "fino" come spessore?? col check luci tutto a posto? sempre se non parliamo di quelli al post 19
di solito i kit angel li vendono col cablaggio a parte,con la funzione remota (non attaccati direttamente alle luci di posizione)...per cui nn garantisco niente,vorrei sentire angelo se lui coi suoi ha problemi di check...
prendete quelli da 60 circa, quelli da 80 sono troppo piccoli i led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco la risposta, avevo avuto quell'impressione.. domanda, dove si collegano? si taglia il filo delle posizioni ?