...beh, nei fari originali a parabole gli abbaglianti sono a diametro differente rispetto agli anabbaglianti.. la mia interpretazione di quanto scritto in quell'asta da te citata è che: il crucco ti vende 4 anelli, i due più esterni (anabbaglianti) sono di un certo diametro, quelli invece più interni (abbaglianti) di un'altro... ma è una mia interpretazione!
nn ho citato nessuna asta...la differenza cè tra fanali con lenticolare e a parabola,addirittura vorrei sbilanciarmi dicendo che cè differenza tra pre e post restyling xenon,perchè il lenticolare è diverso...tutto IMHO...
...al post 82 hai citato angelo che ha riportato un pezzo tratto da un'asta su ebay... cmq non importa... :wink: era proprio per questo che ho chiesto a qualcuno se ha montato gli angel SMD sui lenticolari... in particolare sui DEPO (che ho io..)
ad angelo avevo chiesto che mi desse le misure dei suoi...cmq sui depo chiedi all'utente asterix65 che ha i depo con la mod angel a led.o guarda nel suo 3ad...
Ma allora lo si fà o no questo gruppo d'acquisto?? da chi li si prende?? Angelo i tuoi, da chi li hai presi e se possibile quanto $$ ??
li ho presi nel gruppo d'acquisto di Black Jack dall'america... ma con l'euro di adesso, costerebbero il 50% in più
Ma i fari completi da questo sito http://www.optimastyle.it/fanaleria_bmw_e46_03_06.htm gli anelli hanno lo stesso effetto? fanno una luce forte anche questi?
di sicuro non sono come quelli di angelo ... secondo me dovrebbero essere simili a quelli originali...
angelo mi indicheresti il negozio e il costo del materiale che tu e marco avete utilizzato per la costruzione in fai da te degli angel?
sono kit già pronti,nessun dai da te!!!:wink: http://cgi.ebay.it/BMW-LED-SMD-Angel-Eyes-Tagfahrlicht-E46-vor-Facelift-/170474710187?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item27b115a4ab
no angelo.. ti ricordi che a modena tu e marco mi avete detto che avevate costruito gli angel seguendo il tutorial del forum? di quel tutorial voglio sapere dove hai preso il materiale...