allora, piccolo aggiornamento non è da 80 ma da 60 circa perchè sono i più luminosi... quelli da 81 perdono un pò. io ho 4 anelli uguali, perchè ho gli xeno. chi ha le alogene deve prenderli differenziati
ottimo angelo...sto contattatndo un tipo in america...vediamo che riesco a tirar fuori!!! ps sai le misure degli anelli precisi percisi???perchè i miei lenticolari li ho fatti io e vorrei capire se ci stanno e come stanno rispetto agli angel di adesso...che se nn ricordo male son tutti =...:wink:
http://cgi.ebay.de/Brandneu-SMD-LED-Angel-Eyes-BMW-E36-E38-E39-E46-LEDS-/190398203281?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c549e0591 :wink::wink::wink:
...beh, se li prendi in america hai considerato le tasse doganali ? :wink: Tu li hai presi qui ? li hai montati su xenon originali o su DEPO ? Io ho i depo, che hanno lo stesso diametro per tutti e quattro i cerchi, oltre al fatto di avere gli angel già fatti sulle parabole, che vorrei smontare per sostituirli con questi... solo non vorrei fare un acquisto per nulla..!
anche dalla germania li trovo per 65...è che la mia smania per le aste a pochi € mi porta ad aspettare per trovare l'occasione!