Rik secondo te questi led vengono pilotati in PWM? Angelo quando ti decidi a montare anche quelli sul faro Sx? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi andare a Modena così? :wink::wink:
Devi ringraziare Dio che per ora il mio unico pensiero è finire i fari altrimenti ti avrei dato del filo da torcere Cmq in futuro aspettati qualcosa di più luminoso e più ... :wink:
il contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè quello più luminoso è a led? e quello che è bello rifinito e sottile è un ccfl? roba da matti... cmq se devo essere sincero non mi piace molto l'effetto led... ma credo che se li dovessi montare monterei anche io dei led...
angelo ma gli spessori e grossezza e diamotro sono uguali ai ccfl? perchè io ho i fari depo e con mauro siamo usciti pazzi abbiamo sfilato il ccfl dalla parte in plastica dell'angel suo e lo abbiamo inserito in quello depo
wwoooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma sono gli stessi dell'inserzione?? o sono di un'altra marca? tipo umnitza che costano il doppio?
esternamente sono uguali, utilizzano la stessa carcassa dei cclf... poi boh sono quelli più luminosi, ovvio in che senso?