Qualcuno sa dirmi come si montano gli anelli stile m3 nel contakilometri o se c'è qualche sito con delle foto di spiegazione su come fare. Ciao Grazie
Re: anelli di alluminio nello strumento Mi sa che devi aprire la parte in plexiglass (solo quanto basta a far passare l'anello) facendo attenzione a non romperla per poter infilare i due pezzi più grossi... quelli piccoli possono passare attraverso i buchi del contagiri o contachilometri. Una volta dentro metti un pò d'attac qua e la nella circonferenza degli anelli ed il gioco è fatto..... Se parti dal principio smonta le due viti superiori, dopodichè il quadro strumenti è libero; Stacca il connettore posteriore ed il quadro ti resta in mano. Nel retro ci sono delle vitine, svitale e poi aiutati con un cacciavite a far venir via gli incastri della parte in plexiglass..... è tutto!!!
e una stupidaggine,fai attenzione con la colla,se usi l'attack non chiudere subito il quadro strumenti,la colla fa una specie di reazione e ti annebbia tutto il quadro
oppure comprali dove gli ho presi io (grazie a luca ponzo) http://www.tachoringe.de pui pagare anche in contrassegno
Anke io ho montato il quadro originale nuovo con gli anelli già montati Comprato su eBay in Germania a circa 90 euro, compresa spedizione :exclaim: :exclaim: Ma nn riesco a trovare su eBay il link giusto
Ciao verdena,ho visitato il sito...una curiosità,con 55 euriz cosa ti danno,solo gli anelli o tutto il quadro con gli anelli montati :question: è plastica o alluminio :question: