Ciao ragazzi,ho una bmw serie 1 e87 del 2008 il restyling 118d 143 cv ,vorrei cambiare gli anelli dei fari (vistoche non mi piacciono gialli) e metterli bianchi,ho controllato sul forum tra tasto cerca e sfogliando,e leggo molti pareri contrastanti,ma non basterebbe semplicemente cambiare le lampade con 2 lampade bianche invece di mettere un kit allo xeno?
Anche a me interesserebbe... Anche a livello di costo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che la tua idea può anche sembrare giusta, anche io tempo fa mi sono posto la tua stessa domanda, così ho tolto le h8 bianche/azzurre dalla moto di mio fratello e le ho montate sulla mia 1er... be.. erano orribili e le ho tolte subito.. ci sarà un motivo se i colleghi del forum spendono molto x gli angel bianchi e non bastano 2 lampade da 10€...
Basta cercare bene su ebay e ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi.... si va da 20 euro per le alogene h8 bianche , poi dai 50 a 100 ci sono quelle led h8.... io ho delle alogene bianche e fanno un bell'effetto rispetto alle originali....ovvio per avere il meglio del meglio ci vorrebbe.. o il kit hid o i lux però bisogna comprarli dagli USA.
mmm mi sa che la terrò così allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho voglia di spendere troppo per le luci... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Compra le h8 led cree da 20w ed avrai un bellissimo effetto.. Costano 70-80€ ma meritano.. Sono quelle che monto io sulla mia e altri ragazzi del forum...
ma visto che non sono per nulla esperto... se vado dal mio meccanino si occupa di tutto lui o sono cose da fare da autodidatta?!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per l'info!l'importante è per me che non facciamo luce tendente all'azzurrino....!sai dirmi qualcosa in merito?grazie!
C'è un negozio qui a bologna che si chiama la bazzaa vende anche on-line su ebay e ha pure sito internet con e-commerce per acquistare direttamente da li!!
direi di no...fai una foto al fanala anteriore... però se zeus dice di no si vede che ha già esperienza in materia!!