Android Vs Windows Phone 7 on HTC | Page 5 | BMWpassion forum e blog

Android Vs Windows Phone 7 on HTC

Discussion in 'Cellulari e telefonia' started by MB7, Jan 9, 2011.

1. mikempower

mikempower Primo Pilota

1,228
    28
    Jul 12, 2006
    BMW 118d
    il bello è che i Fanboy s*******vano android e IOS per le loro politiche dei continui aggiornamenti...adesso la microsoft a 2 dall'uscita del sistema operativo addirittura lo sostituisce e manda in culo anche chi ha il telefono vecchio di 6 mesi...ma poi anche io vorrei capire una cosa:cosa cacchio hai creato per non risucire a farlo girare su un telefono che ha le prestazioni di un portatile di 2-3 anni fa?

2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8,049
    5,140
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    OT .

Ma se su Windows 7 che ho su Asus in studio il PC NON mi vede il drive CD/DVD e certi CD non posso nè visualizzarli ma nemmeno capire cosa sta succedendo sul drive ! E per farglielo "vedere" a quanto pare devo consultare la rete !!!

http://support.microsoft.com/kb/314060/it

http://www.creazione-siti-internet.net/blog/soluzioni-a-problemi/windows-7-richiede-i-driver-cddvd-durante-linstallazione-come-risolvere.html

Ma ci rendiamo conto che cadono su cose scontate ed elementari ??

Il sistema operativo era già preinstallato sul PC. Ad un certo punto non si mette a non riconoscere più i CD e nemmeno mi fa apparire il drive nelle risorse del computer.

Ho dovuto prendere un drive esterno !! #-o#-o

Last edited by a moderator: Jun 27, 2012
  3. giak

giak Direttore Corse

1,657
    79
    Oct 3, 2011
    330cd e46, E e46 318d
    R: Android Vs Windows Phone 7 on HTC

Ragazzi una info (magari banale.. xò.. non capisco..) COME SI USA IL BLUETOOTH nel Windows phone 7?? Xke lo attivo sul mio omnia7 ma non capisco xk non trovo nulla e non riesco ba collegarmi con altri dispositivi

inviato tramite una "TIPAmoltoTOLK"...

4. Branco80

Branco80 Guest

.

Last edited by a moderator: Dec 22, 2017

Share This Page