hai ragione....era solo per riportare una notizia ( in modo scherzoso) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..scusami caro
ragazzi scusate se sfrutto questo topic.. una domanda.. dovrei prendere un omnia 7 su internet.. ma ho paura di pagare prima e vedermi arrivare un PACCO.. vuoto o con qualkosa di finto dentro.. sapete indicarmi un buon modo per star tranquillo come metodo di pagamento? cosi' da essere sicuro se mi volesse bidonare? oppure se c'è qualkuno delle zone di monza e potrebbe fare al posto mio? almeno qui sul passion so' che posso fidarmi perche' condividiamo tanto altro.
il metodo più sicuro in assoluto secondo me è paypal.. puoi bloccare il pagamento se il pacco è un PACCO.. io cmq comprerei sempre su ebay e da persone con tanti feedback.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo è un buon negozio, mi pare che il telefono che cerchi lo vendano ad un buon prezzo, e sono anche su ebay ed hanno ottimi feedback: http://www.quickstore.it/default.asp?&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=20080
Prova a cercare dei "sottocosto" su google. Mia moglie ha preso l'Omnia 7 nuovo a 199 euro in un Unieuro.
si quella promozione l'avevo vista.. pero' non "potevo".. e non so' se ancora la fanno adesso.. vedremo.. grz cmq ragazzi
Scusate... a qualcuno succede che l'app Whatsapp sotto WM 7 non trasmetta i messaggi (pur con dati attivati) e che per poterlo fare si debba riavviare il cell ?
Io invece chiedo se a qualcuno di voi whatsapp su android duplica tutti i contatti. Come faccio ad evitarlo?
Ehi hai sbagliato sezione ! Comunque Whatsapp fa questo scherzo. Bisogna "associare" il contatto separato Whatsapp nella scheda contatto insieme a tutti gli altri numeri (casa, cell, etc). Selezioni il contatto Whatsapp, premi menu e dovrebbe apparie un menu nel quale c'é anche "collega contatto". Lo scegli e ti apparirà la lista contatti nella quale scegli quello a cui è intestato in modo da averlo con gli altri numeri. Diversamente ricordo che una volta nella rom stock essa stessa mi chiedeva di associare i contatti. Siamo OT eh !
per ritornare in tema.. ragazzi scusate la domanda, magari banale ma sapete dirmi se nell'omnia 7 c'è il tethering wi-fi? perche' è una cosa di fondamentale importanza per me adesso, infatti è la cosa che uso di piu' nel mio android.
GRAZIE!! aggiunto al volo fra i preferiti! ( i commenti non fanno sperare pero' nulla di buono.. ma intanto inizio "studiare".. cosi' appena arriva l'omnia son gia' pronto).
E Windows Mobile 8 avanza. http://www.telefonino.net/Windows-Phone/Notizie/n30461/Microsoft-annuncia-WindowsPhone8-tutte-novita.html Non si tratta di un aggiornamento. Quanto pare è destinato a nuovi device. Quelli vecchi avranno il "contentino" di WM 7.8. A mio avviso si tratta di una politica un po' del... caxxo. Sia su iPhone che su Android i device possono avere i nuovi OS. Mio figlio con l'iPhone 3Gs ha il 5.1. Io potrò mettere Android 4.1. Mia moglie che ha il Samsung Omnia 7 NON potrà avere WM8. Avrà il contentino dello start screen... Per quanto riguarda gli attuali device alla domanda a cui tutti cercavamo risposta, "sarà possibile avere Windows Phone 8 come aggiornamento?" La risposta, purtroppo, è no. Windows Phone 8, spiega Joe Belfiore di Microsoft, “è un passaggio generazionale nella tecnologia, il che significa che non funzionerà su hardware esistente. Ma abbiamo profondamente a cuore i nostri clienti esistenti che vogliono mantenere aggiornati i loro device e quindi a loro offriremo la nuova Start Screen presente in questo nuovo aggiornamento”. Microsoft rilascerà quindi Windows Phone 7.8 per gli attuali device. Mi devono spiegare di che razza di HW ha bisogno WM8.....
mi sembra sia chiaro che è solo marketing. si spinge all'acquisto di un device supportato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...si in effetti.. avevo gia' letto anch'io questa notizia ieri su fbk.. e treducendo con google lo avevo capito.. in effetti mi rompe un po' il cax... questa politica.. non capisco proprio cosa ci guadagnino con "i vecchi" clienti" adottando questa politica. Cmq a meno che non ci siano dei reali benefici.. l'omnia lo lascero' a mango 7.5 piu'ttosto che avere il contentino con il wp7.8 specialmente se non c'è un reale e tangibile miglioramento con l'agg. è proprio palese che è solo marketing.. stardi..