BMW Serie 1 F40 - Android Auto | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F40 Android Auto

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da aleandre, 2 Novembre 2020.

1. clickbit

clickbit Aspirante Pilota

5
    1
    5 Agosto 2024
    Parigi
    Reputazione:
    0
    118i
    ciao, perdonatemi la domanda, ho letto tutto il thread e credo di aver capito che io con una F40 immatricolata 04/2020 non posso avere android auto.
    Non so pero' come capire che tipo di cockpit e' installato. cosa devo controllare?
    Inoltre, devo attivare la eSIM per far apparire gli aggiornamenti automatici oppure basta avere il telefono collegato via bluetooth?
    ultima domanda da neofita, ma se volessi cambiarlo il cockpit per passare alla versione id superiore sarebbe fattibile oppure e' un'idea insensata?

2. kappe

kappe Collaudatore

268
    93
    12 Dicembre 2023
    Carignano
    Reputazione:
    68.774.514
    bmw serie1 f40
    Se hai le classiche lancette hai il cockpit plus e id6, senza android auto. Se hai il cockpit digitale hai il professional, quindi possibilità di avere android auto indipendentemente dalla data di produzione

A SCO e clickbit piace questo messaggio.
  3. clickbit

5
    1
    5 Agosto 2024
    Parigi
    Reputazione:
    0
    118i
    Ciao, grazie della risposta, penso che sia allora il cockpit plus con id6 perche' e' come questo

Screenshot from 2024-08-05 15-19-40.png

e quindi non saranno possibili ne gli aggiornamenti OTA e neanche avere android auto, ma invece, avere un navigatore? c'e' qualche applicazione?
    oppure, cambiare il cockpit quanto costerebbe?

Ultima modifica: 5 Agosto 2024
  4. &rew

&rew Presidente Onorario BMW

6.447
    3.469
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.265.213.804
    120d XD, E91 LCI 320d
    troppo, conviene cambiare auto :mrgreen:

A kappe piace questo elemento.
  5. kappe

kappe Collaudatore

268
    93
    12 Dicembre 2023
    Carignano
    Reputazione:
    68.774.514
    bmw serie1 f40
    Esatto, niente aggiornamenti e niente android auto. Il navigatore bmw non va bene? Altrimenti ci sono accrocchi per mettere android auto aftermarket ma non ne so molto

6. clickbit

5
    1
    5 Agosto 2024
    Parigi
    Reputazione:
    0
    118i
    a me andrebbe bene anche il navigatore bmw, ma non capisco come installarlo o abilitarlo o se manca qualcosa. dalla pagina dei servizi digitali di bmw connected drive non c'e'.

@&rew di gia'? io ora l'ho presa :D

7. &rew

&rew Presidente Onorario BMW

6.447
    3.469
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.265.213.804
    120d XD, E91 LCI 320d
    Se non è presente sul connected drive significa che non hai la predisposizione, nulla che non si possa fare aftermarket ma qui devi sbatterti un pò a trovare chi ti fa il lavoro.
    Non è il "di già" ma non è fattibile a prezzi umani poi se trovi chi ti installa le mappe e fa anche questi lavori ben venga, verifica però la provenienza dei materiali.

8. clickbit

5
    1
    5 Agosto 2024
    Parigi
    Reputazione:
    0
    118i
    Grazie per la risposta,

E quali componenti servono predisporlo?
    Ci sono dei moduli specifici da trovare?

Avete qualche consiglio per la ricerca?

Grazie
    R.

9. RGV_Gamma

RGV_Gamma Kartista

68
    20
    27 Agosto 2020
    Monaco di Baviera
    Reputazione:
    116.720
    BMW 118i
    Anch'io ho cockpit plus e id6 e quindi senza Android auto ma c'è Apple Car Play con cui usare Google Maps....

A &rew piace questo elemento.

Condividi questa Pagina