Con la tua puoi raggiungere un'inclinazione elevata, ma non puoi mantenerla, ci scommetto quello che vuoi. Insomma, volendo per un attimo si mette perpendicolare alla strada anche una TA, il difficile è mantenerla per metri e metri!
ci vuole...mooollllto manico...mooollltooo per fare ciò che fa quell' M con una posteriore se pur con un minimo di cavalli indispensabile...
Wiz, se vai in liguria...ci troviamo a metà strada e scarichiamo un pò di cavalli in formazione da caccia...
prima ci vorrebbe un treno di gomme nuove, e poi dovrei vedere come cado di turno, appena torno al lavoro do un controllo al calendario
Guardate questa Compact http://www.youtube.com/watch?v=rjSMMneGOLY&mode=related&search= In effetti non è impossibile fare bei tondi anche senza una M3
matteo, il raduno in luguria sara' probabilemte nella zona di imperia :wink: marco.... non mantenerla......?? come non si riesce a mantenerla?? a parte che non parlavo della mia xche' fin troppo facile x esuberanza motore, ma magari di qualche cancello tipo 131 o roba del genere :wink: cmq avevi capito che parlavo di strada bagnata o scivolosa? sono daccordo con quello che dici ma su ASCIUTTO! anche sul video di varano si vede (anche se x solo qualche secondo) che riuscivo a mantenerla di traverso, appunto xche' era bagnato anche se poi riuscivo anche con l'asciutto (foto firma) il ferro di cavallo ovvero quel tornantone da 3° piena alla fine lo facevo quasi tutto driftando e di mt cen'erano :wink: bisogna organizzare la scommessa al raduno in liguria bisognera' inventarsi qualcosa
Ce la tieni con quell'angolazione di Varano, ok. Ma ad esempio Zanza che sia sull'Alpina che sulla Silvia ha degli autobloccanti della madonna riesce a tenercele praticamente perpendicolari e anche sull'asciutto. Riconosco che lui è veramente bravo, ma se ci sali ti rendi conto di quanto riesca a prendere velocità e con quali inclinazioni. Questo per dire che tutto si può fare o quasi, però l'LSD aiuta parecchio.
wizard, stasera in zona industriale a cividale...una bella rotonda e tanti innesti... sarò li con lo z3...almeno spero... cmq a fare come il compact non ce nessun problema... i problemi per me sulla traiettoria arrivano quando ci sono i curvoni lunghi... li per un po ci sto bene... poi però tende a tornarmi in linea... con il z3 nemmeno ci provo a farli lunghi perchè quella macchina è un terno al lotto...
cazz venire via fino a cividale... cmq mi sa che vado a correre sulla neve stasera... stiamo formando l'equipaggio ufficiale, siamo due delta una evoluzione e un 8 valvole, 1 celica turbo 4x4, una clio 1.8, un 112abarth e due 131