concordo Andrew...ma un conto è mettere la macchina di traverso...un conto fare una rotonda completa...o un raccordo lungo come quello del video...hihihi
con il bagnato si, ma ugualmente non si ha la stabilità di un emmona... c è poco da fare, l M3 sembra l abbiano ideata per questo... noi invece dobbiamo accontentarci delle prestazioni di nostri carri funebri...che poi tuttosommato nn vanno male per divertirsi...
Ogni macchina è una grande scuola di guida...basta prenderla per quello che è e capirne il funzionamento tecnico meccanico...si possono fare numeri assurdi anche con una 500...poi...con la Enzo o la 599 gtb fiorano con la quale ho fatto un garino in autostrada ai 280 è un' altra cosa...hahaha
clikki sul link, poi sulla finestra che ti si apre, sotto ci sono dei numerini, li scrivi nell' apposito spazio e clikki su submit...aspetti un pò e poi clikki su download e ti scarica il video...
le rotonde complete con il bagnato si arrivano a fare... parlo per me... ed anche per andrew immagino... li alla fine la cavalleria nn conta piu di tanto... il 330 magari le fa in 3a, il 320 in 2a.... ma entrambe se la cavano....
Si, l' ho fatto di notte con una fotocamera digitale...neanche una video camera...è il primo filmatino che faccio...
Un minimo è necessaria, oltre un tot non serve a nulla perche perdi inesorabilmente la spinta di quella esterna.
Non con quella pulizia lì.:wink: E non con certi angoli di inclinazione. Tant'è che per le gare di drifting ritarano tutti il differenziale.
si lo saldano ps. scommettiamo? uniche 2 condizioni: strada scivolosa e curve di raggio proporzionato alla potenza dell'auto :wink: scegli tu l'auto