domando scusa. in realtà mi riferisco ai cerchi che ha acquistato con gomme termiche e che dovrebbe aver montato sulla sua E91. io ad esempio sono in attesa di vedere la combinazione visto che me ne interessava una uguale. non credo di essere l'unico. sicuramente ho inserito un titolo troppo generico. :wink: ciao...
io metto quelle da neve sui cerchi da 17 ke ora ho...poi next spring metto 18 con gomme non run on flat...:wink:
le avevo gia' montate sui cerchi...... ma c'e' stato un problemino con un cerchio difettoso (gli altri erano perfetti) che pera, scusandosi, si sta occupando x farmene avere uno nuovo, ha detto che lunedi me lo spedisce :wink:
Ecco la mia, scusate ma domani le faccio con la luce. I miei cerchi hanno l'ET di 34, come gli originali e non di 20. Davanti stanno bene, dietro provero' con un distanziale sottile, per dare un effetto "bordo parafango" perche' stanno piu' all'interno
Ehm, notare le gomme da 18" caricate nei sedili posteriori ... la pelle ringrazia ! eheheheh Le Pirelli SottoZero sono ottime, hanno una gran tenuta, e non fanno rumore
Li monto anch'io lunedì..ho deciso, ormai è metà novembre..poi posto le foto!!!:wink: p.s. scusate x l'assenza dal forum..ma non lo trovavo più..:wink:
Come promesso ecco le foto con le termiche Yokohama V901 e i cerchi replica 166..appena montati..non sono abituato ai cerchi da 17" e mi sembrano piiiiiiccoooooooli...in compenso ho notato che, in autostrada, l'auto è molto più silenziosa senza le runflat :wink: @ Andrew330..montale montale, vedrai i traversi!!!!!
un mio amico col 330xd touring ha fatto uguale... ha montato le repliche coi 17 e dice che la macchina è un'altra cosa ( come modo di guidare dico ). CIAOOO
belli ma sembrano piccoli davvero rispetto ai 18 me li immagino i traversi con le termiche sopratutto con l'autobloccante