Sembrerebbe che le consegne di Settembre delle M3 subiranno una inevitabile slittamento dovuto al fatto che hanno previsto (con il face lift di settembre) l'eliminazione del differenziale autobloccante.
che cosa? e come ci si diverte? tanto vale prendere il 335i.. e montare il differenziale che ho fatto vedere nel filmato..
è stupenda.. e come si diverte il tipo alla guida! lo invidio da morire.. tra l'altro a 270 direi che silenziosa, si sente solo il rombo del motore, rectius la sinfonia.. ho notato che l'm3 ha gli spruzzini dei fari anteriori fissi. forse oltre i 250 km/h non riescono a uscire dal paraurti? mah.. quasi quasi non la compro allora.. :wink:
qualcuno mi puo' bannare enrico non diciamo strunzateeeeeeeeeeeeee avete gia' visto una ///M senza autobloccante?? ps. la mia DOVREBBE arrivare x fine settembre, vedi countdown :wink:
effettivamente adesso mi ero abituato a vedere il video di quella rossa e rivedendo questo (gia' postato cmq :wink: ) bianca e' proprio bella
:wink: quando ho scritto il "non autoblocca abbastanza" ero piegato dal ridere pensando alla tua faccia