Domenica scorsa ero a Vallelunga e non ho potuto non guardare le gare di drift! Ma soprattutto, volevo vedere Andrew in azione e così ho filmato la sua prima gara contro Errani su una Mustang GT! [video=youtube;e9zgSEmS0CY]http://www.youtube.com/watch?v=e9zgSEmS0CY[/video]
grande Andrew! che ha quasi sfiorato Errani, o almeno così sembra dal filmato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie vicky per il video, molto bello purtroppo Errani aveva la macchina che non andava e in uscita della prima curva l'ho anche leggermente toccato
Azzz.... diciamo che in gergo di "Vallelunga" .... jhai rotto il cxxo Complimenti, uno dei pochi che oltre a scrivere fa i fatti .... e che fatti
Grazie! In effetti pensavo che la Mustang fosse più adatta per il drift poi dopo il round mi sono ricreduto...ma se la macchina non andava credo sia stato normale! C'è da dire però che quella Mustang era impressionante per il sound!
c'ero anche io cmq nella seconda gara ("one more time") andrew è andato anche meglio... ed è stata pure l'unica volta che raccordando non è andato ad arare con la posteriore destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvabbè ma i motori americani sono molto orientati al sound già dalla fabbrica, e a volte solo a quello (vedi harley davidson /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Chiaro che in una gara di drift il sound non conta, però anche l' orecchio vuole la sua parte e, come fai notare giustamente con l' harley, in quel campo "L' americani so forti" D' altra parte c'è da dire che L' emmona non sfigura per niente, anzi...
vero grazie quel sound devo dire che da lontano impressiona ma da vicino e' veramente fastidioso.... e poi quella macchina e' FERMA ha problemi cmq, xche' prima aveva 700 cv veri... ora non arriva a 300 grazie a voi!!!!!! sono diventato così conosciuto perche' voi mi guardate, ne parlate, divulgate.... io ce la metto tutta e ad essere sincero, e' piu' bello vedere voi entusiasti e gasati per le mie gesta che........... vincere................ :wink: GRAZIE
Non è che è la tua che andava troppo? A parte gli scherzi, immaginavo anche io che qualcosa non andasse, a giudicare dall' incosistenza delle sue fumate. Al primo round gli avrai fatto venire un intossicazione polmonare
A me invece il sound di quella Mustang piaceva.....ma vabbè io sono un caso a parte.....mi piacciono le macchine che fanno tanto baccano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di sicuro il sound dell'M3 E92 con lo scarico di Andrew non sfigura affatto, è molto bello, non molto rumoroso ma cupo e che ti fa sentire la tipica tonalità del V8!