cmq ti sono stai tolti una 20 di secondi ...hai alzato .3 o 4 volte il piede dell'acceleratore anche frenando!
basta che ti aggreghi alle nostre gitarelle mah... ottima recensione, si vede che sei un esperto del ring ma sopratutto applausi x la parte in neretto, mai verita' fu piu' vera non vedo l'ora che andiamo su insieme gommati uguali, l'ultima volta c'era troppa differenza :wink:
Sono grossomodo d'accordo con le tesi espresse da Nicola,che il giro sia veloce è indubbio,che sia ben guidato altrettanto ,che sia migliorabile.....anche quello è ovvio,ma d'altra parte quale giro non è migliorabile,anche i campioni che fanno la pole in formula uno hanno margini di miglioramento. Il giro senza traffico è pura utopia,sia in circolazione turistica che in gara,il ring è semplicemente così,per viaggiare a pista vuota bisogna ripartire per primi dopo gli incidenti ma in quel modo si trova sparso sulla pista di tutto,dall'olio ai cartelli di pericolo che quindi mortificano comunque il tempo. Credo che il tempo in se stesso non sia così importante come sui tracciati tradizionali e credo che tutti noi sappiamo nel profondo quanto veloci o lenti siamo stati in un giro al là del tempo segnato dal cronometro. Guidare bene è imparare i segreti e i trucchi del traccaito è importante ,fare il tempone un pochino meno.:wink:
bellissima la foto che ti hanno scattato in firma docmobile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />