Andrew al 'ring in 8:05

Discussione in 'Video Download' iniziata da Andrew///M3, 25 Agosto 2010.

  1. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputation:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    cmq ti sono stai tolti una 20 di secondi ...hai alzato .3 o 4 volte il piede dell'acceleratore anche frenando!
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    basta che ti aggreghi alle nostre gitarelle :mrgreen:

    mah... :-k

    =D>=D>=D>=D>=D> ottima recensione, si vede che sei un esperto del ring :cool:

    ma sopratutto applausi x la parte in neretto, mai verita' fu piu' vera =D>

    non vedo l'ora che andiamo su insieme gommati uguali, l'ultima volta c'era troppa differenza :wink:
     
  3. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputation:
    22.774.419
    5er...
    Sono grossomodo d'accordo con le tesi espresse da Nicola,che il giro sia veloce è indubbio,che sia ben guidato altrettanto ,che sia migliorabile.....anche quello è ovvio,ma d'altra parte quale giro non è migliorabile,anche i campioni che fanno la pole in formula uno hanno margini di miglioramento.

    Il giro senza traffico è pura utopia,sia in circolazione turistica che in gara,il ring è semplicemente così,per viaggiare a pista vuota bisogna ripartire per primi dopo gli incidenti ma in quel modo si trova sparso sulla pista di tutto,dall'olio ai cartelli di pericolo che quindi mortificano comunque il tempo.

    Credo che il tempo in se stesso non sia così importante come sui tracciati tradizionali e credo che tutti noi sappiamo nel profondo quanto veloci o lenti siamo stati in un giro al là del tempo segnato dal cronometro.

    Guidare bene è imparare i segreti e i trucchi del traccaito è importante ,fare il tempone un pochino meno.:wink:
     
  4. presta

    presta Secondo Pilota

    824
    17
    4 Dicembre 2009
    Reputation:
    9.210
    BMW 330e G20 2020
    bellissima la foto che ti hanno scattato in firma docmobile! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina