zio dico solo una cosa... va' piano... su su fai a modo... Komplimenti con la K p.s. adesso posso dire di avere qualcosa in comune con te... abbiamo gli stessi guanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, mai pensato! Cioè, mi sta sulle balle perchè io faccio da tappo solo perchè di più non va la mia
andrew complimenti davvero, manetieni l'auto sempre ben composta con una guida molto pulita, ho sentito raffaele(rennsport) stanno tornando a roma, cmq davvero complimenti hai un ottima guida. p.s. datti una grattata dopo che hai detto 122 giri andati bene:wink:
non sono superstizioso dicono che si sbatte di solito intorno all'80esimo giro, io sto ancora aspettando, prima o poi so che arrivera', io faccio del mio meglio xche' non accada
...peso 76kg, son ingrassato ah, il mio contatto in brembo mi ha detto che AP ora fa solo la parte commerciale, quindi i freni tuoi dovrebbero essere brembo rimarchiati
Con tutte le volte che hai dovuto alleggerire, o sacrificare qualcosa, avrai perso tra i 12 e i 16 secondi. Quello che è impressionante vedere è come sia cambiato il tuo stile di guida in così poco tempo: molto preciso, pochissimo sterzo. Rispetto al Ring I sei irriconoscibile. I miei complimenti.
Sai che lo stavo dicendo anch' io, è molto più pulito di un tempo, pochissime correzioni, e guida più fluida :wink:
ciccione pesi come me questa era anche una mia impressione ma non spettava me dirlo guido anche piu' tranquillo e mi stanco meno, ricordo che fino ad 1 anno fa, non riuscivo a fare piu' di 5/7 giri in un giorno di apertura turistica dal mattino alla sera, le ultime 2 volte ho fatto 30 giri a volta anche se con gli OPL.... non vedo l'ora di tornare
Penso che il DKG aiuta in quel senso no? Non devi pensare a togliere le mani dal volante, al blocco-ponte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al controsterzo
...tra due settimane ricomincio ad allenare il fisico, ora tocca alla mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi associo ai complimenti! Veramente un gran manico! L'unico neo è il deodorante al centro della plancia... non si può vedere su "sua maestà"..
Senza traffico, in condizioni ambientali simili, secondo me riesci tranquillamente a tirare giù dai 10 ai 15 secondi dal tuo tempo. In ogni caso, al di là del tempo assoluto, girare attorno agli 8' è un risultato davvero eccellente. Complimenti per la guida, molto fluida e pulita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non siamo saliti, la 500 ancora non è pronta purtroppo. Io volevo salire con il trattorino a nafta ma la donna non ne voleva sapere, Sandro aveva altro da fare e di fare il viaggio da solo non mi andava per cui sarà per la prossima.