Esibirsi nell'area 48 è una bella soddisfazione; esserci in compagnia di gente così blasonata lo è ancora di +; ricevere pure il premio per il 3° gradino del podio ... . Beh, Andrea, complmenti. :wink:
avevo gia' fatto un paio di gare col supermotard nell'area 48, l'ultimo anno avevo persino corso contro dovizioso, simoncelli e gentaglia del genere e' sempre una bella emozione correre con cosi' tanta gente che ti guarda.... il massimo sarebbe il sabato e domenica ma il memorial bettega lo fa giustamente da padrone
ahi ahiiii prova un po a buttare su una carrozzeria come quella della Vale, poi vedi quanti siiiiiii . ( scusa pensiero troppo cammionistico forse!)
Tantissimi complimenti anche da parte mia anche se non ci conosciamo e spero che questo succeda al più presto, magari in qualche OPL . Anche perchè leggendo i tuoi racconti e quelli di altri "fenomeni" come te mi è scattata la molla di andare a correre in pista, spero prima o poi di unirmi a voi.
grande andrew ma se un giorno ci conosciamo di persona me lo fai l'autografo? così poi me ne vanto con gli amici spero tanto di incontrarti nell'inferno verde e farti un sorpasso da paura.... come e bello sognare
che dire... un evento che non mi perdero... il 04 son in ferie ma anche in partenza per una vacanza.. dall'aeroporto di bologna... Zio attendo il programma :))