Bene bene... gran macchina Andras dal potenziale enorme... inoltre come vedi stanno uscendo pezzi Bmw Perfomance (dai un'occhio la gruppo d'acquisto di Kompey) l'autobloccante Performance è dato imminente assieme ad altre novità. Il V3 è PLUG&PLAY provalo
No ma quando io dissi che il 130i lo davi via presto e dovevi prenderti da subito il 335i visto che avevi già firmato nessuno mi ascoltò Complimentoni! Inoltre mi ricordo bene la prova di Andras dei due step su 335i e 335d nella quale notò una differenza marcatissima. ps: mi han parlato di pelle rossa?? fenomeno!
bravo Alberto...quello che hai sentito quando l'hai provata l'hai portato alla perfezione in questo post! La velocità max che abbiamo raggiunto è stata di circa 130km/h (in un lampo!) effettivamente sebbene le gomme siano veramente nuove la frenata d'emergenza è stata un pò deludente e i controlli fin troppo invasivi. Io proverei a controllare la pressione delle gomme Andras IMHO son troppo gonfie, oppure hanno bisogno di una bella rodata e scaldata. Lo step secondo me non è una bastemmia,a parte i comandi la volante che sempre IMHO sono troppo confusionari,meglio usare la leva classica! in un gesto... ...ottimo acquisto!
Complimenti vivissimi, un sogno.... Ps: Ecco come fa Moratti a comprare tutti i giocatori del mondo.....
auguri andras per l'auto, okkio pero' ai limiti di velocita' sta volta non ti ritirano la patente ti ingabbiamo direttamente.............
Confermo che lo step sul 335i non sembra lo step benchè come il manuale non ci sia niente, ovvio. Lo so che il V3 è plug and play, Kal-El, Shiv della Vishnu continua a ripetermelo:wink: A proposito: con Kompey (che sapeva........) si parlava di raffreddamento, quindi tornerai eccezionalmente utile con le tue dritte :wink: p.s. Grazie, Davide
una cosa mi interessa sapere dato che anche io penso di passare al coupe' anche se con una motorizzazione meno importante , forse la domanda ti sembrera' strana, ma quali problemi hai avuto nel passare da un 4 porte ad un due soprattutto per quanto riguarda i viaggi con la famiglia?......:wink:
bellissima questaaaaaaaaaaaaaaaaaa mah.... io quando l'avevo avuta x 2 gg mi stavo sparando nei coxglioni
Andras...... hai tutto il mio appoggio!!!! Anche io penso così Ho due passioni AUTO E CELLULARI..... almeno li, visto che come te non ho altri "vizi" lasciatemi spendere no???? COMPLIMENTI PER IL FERRO!!! E complimenti per ........ l'AGGHIACCIANTEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ora.... non ne farai piu a meno!!!!!!!!!!! 335i IL TOP!!!!!
Bravo.... un ottima scelta... bel missile...... e quella breve divagazione su una touring diesel, che mi dicesti......:wink::wink:
Hai capito a cosa mi riferivo.... avevo quasi l'impressione di essere l'unico, a dire che non le trovavo eccezionali come tanti dicevano.... adesso ho ancora le PS2, e mi sembrano altre gomme, in meglio... ma avendo una quantità considerevole di cv in meno, mi viene lecito di pensare, che sono gomme adatte fino a determinate potenze, ma superata questa soglia....
Che è una 335i non è più un mistero.... ma la configurazione? me la sono persa, o non mai stata detta.....
complimentoni . comunque quando ci siamo visti un mese fa non ci avevo creduto alla vendita del 130 i per una macchina aziendale ! spero ci rivediamo presto !