Grazie a te! Quando ho visto il suo cambio automatico la prima volta ho pensato che pure il tuo 535d lo era :wink:
Siamo in lista d'arrivo per le prime modifiche: *molle H&R da -30mm *filtro aria K&n *sprintbooster a seguire (il famoso target dei 17.000km percorsi per il quale sto facendo del training autogeno) *VP3 *NPG+ (@Gabo: ghiaccia ad una temperatura ben più bassa del NPG-R, per cui lo preferisco, non si sa mai) p.s. Gabo, non si trova più l'X1-R in giro, riesci a darmi una mano?
macchè........:wink: in BMW mi han detto che (udite udite) il biturbobenzina privo del radiatore olio e quello che ne è invece provvisto sono di fatto due motori diversi in parecchie componenti, cosa che ha portato all'inserimento del radiatore olio sui modelli più recenti in quanto rispetto ai primi modelli il sistema di raffreddamento è stato volutamente sottodimensionato e di fatto "completato" con l'installazione del radiatore olio appunto in ogni caso prima del VP3 il NPG+ deve dimostrarmi di contenere le temperature sui 115 gradi max anche quando la scanno da originale, solo così ci può essere una buona approssimazione del fatto che col VP3 se sfora i 120 li sfora di 1/2 gradi ossia esattamente come fa ora col liquido refrigerante standard e configurazione motoristica originale :wink:
Come non lo trovi? dopo tutti i pm X1-r e EVANS NPG http://www.renox.com/ importatore per l'Italia vende anche a privati...ho fatto già diversi ordini da loro (fanno sconto 20%)
Tutto ok, il 3 giugno faccio tutto (NPG+ ed X1-R su motore/cambio/differenziale) da un preparatore di Vicenza che è nella lista dei rivenditori ufficiali sul sito della renox. Già che ci sono gli faccio pure montare le H&R. Per montare lo SB invece direi che col tuo reportage dovrei farcela pure io
complimenti..macchina fenomenale pensa te che leggendo le emozioni che provavi e ci riportavi qui sul forum sulla tua 130 lse mi hai fatto ippazzire per la serie 1 e sono arrivato all'acquisto della mia 123 ora ti prendi la E92 335i e spero solo che tu scriva poco perchè se no va a finire che mi tocca cambiare macchina (anche se il portafoglio sfortunatamente non me lo permetterà) GRANDE e complimenti ancora.