andiamo piano....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 29 Agosto 2005.

1. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    ma allora perche non hai aspettato???
    magari a certa gente la patente serve.... quello che veramente serve è una buona educazione stradale, e un sistema che prevenga gli incidenti notturni, specie nei fine settimana

2. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    potrei dire che a molti miei amici che hanno lasciato la scuola presto sarebbe servita la patente a 15 anni per lavorare, non penso sia giusto darla a chi serve ma a chi se la merita, io parlavo di un'altra cosa, secondo me "in media" a 18 anni non si ha la maturità per portare un'auto=arma. Nient'altro.
    Poi su prevenzione e educazione stradale sono daccordo, il problema è che a molti servirebbe educazione mentale oltre che stradale basta vedere le prodezze automobilistiche di cui ci si vanta quotidianamente al bar o in qualunque forum automobilistico...ho sverniciato questo, sono stato davanti di mezzo cofano a quello, il golf ha osato sorpassarmi e l'ho punito, ieri mi sono ribaltato a 200 eccovi le foto...boh...mi fermo altrimenti ricomincia la solita polemica con quelli che "ci hanno il manico" :lol:

Condividi questa Pagina