andiamo piano...avvolte nn ci si accorge di quanto pericolosi siamo...noi automobilisti quando corriamo!!!,,,,
per me è un fotomontaggio............... con una deformazione del genere il lunotto dioovrebbe per lo meno essere crepato se non esploso,,,,,, inoltre la parte dll'anello porta post non è minimammete def..... io rimango dell'ipotesi fotoscioppete
Potrebbe anche essere una bufala ... Ma non ne capirei il motivo.. Ne capitano di incidenti anche peggio di questi E non è detto che sia la velocità la causa...
Potrebbe essere un camion finito su un auto in sosta, mi sembra strano il comportamento del operatore di soccorso. Se ci fosse gente dentro (e potrebbe essere solo così visto che non potrebbero uscire da nessuna parte) ci sarebbe più movimento attorno, o per lo meno attrezzatura di taglio che sventra la macchina e magari una gru per tirare su il camion. Spero tanto che sia o un fotomontaggio o la mia ipotesi. Comunque internet è pieno di foto vere davvero raccapriccianti che fanno vedere come davvero siamo appesi ad un filo. e il consiglio del titolo (anche se non è la sola causa) è sempre da prendere in considerazione.