e ieri su canale 5 c'era quello con panariello...quanto ridere...oggi anke io ghostbuster...ma non sono ammalato...ma svogliato...e in ferie!!! però oggi ho lavato la moto e i cerchi da 18,dato ke ho messo le invernali...:wink:
io avevo una microcamera e l'avevo messa dietro la mascherina davanti, e inquadrava la strada, non era male, ma non dava sensazione di velocità, consiglio sul tetto in posizione leggermente alzata e piu indietro possibile, per la telecamera interna, io avevo il normale trepiede della macchina fotografica, inserivo un piede tra lo schienale e il seduto dei sedili dietro ed era perfetta, poi le regolazione le fai come meglio preferisci
Eeeeeehhhhhh Sei sempre il migliore Però la prossima volta, staccalo il DTC... Visto che ti sei dato ai kartodromi/motodromi, se per caso passi in Pista Azzurra a Jesolo fai un fischio!! Ma lì non ho mai visto prove libere auto stradali, a parte la presentazione della 1er a suo tempo. Col 120d si metteva la 3° a fine rettilineo per mezzo secondo
Vedo solo adesso Andrew! Tanto di cappello! Vedo che usi anche il freno a mano adesso, sei proprio fulminato, ah ah!