visto che ho anche un mini obiettivo esterno, dove potrei appiccicarlo? cioe' cosa sarebbe meglio inquadrare? le ruote dietro? le ruote davanti? oppure sul tetto?
Sull'asciutto ti verrà più difficile all'inizio con la gomma in temperatura che tiene, quando poi le gomme si surriscaldano, le cose si semplificano e ti verrà abbastanza semplice gestire il gas in modulazione.:wink:
da quel poco che ho imparato alla scuola, devo tenerla al limite del testacoda con un filo di gas.... ma non e' facile
se hai una buona calamita io l'attaccherei ke inquadra una gomma posteriore...:wink: pero poi devi fare un bel montaggio...:wink:
Si è giusto ma quando la gomma si surriscalda, la sua aderenza si riduce enormente ed è come guidare sul bagnato, le basta poco gas per driftare.
la minicamera che ho io e' piccolina e posso tranquillamente attaccarla col nastro americano x il montaggio dei filmati ci sto lavorando
Io la metteri che inquadra la ruota anteriore, non si vedrà il fumo, ma ti assicuro che l'effetto dell'auto che percorre la curva con le ruote sterzate nell'altro senso è uno spettacolo..... avete capito cosa volevo dire?
si.. sai anke quale è bella.. che inquadra il post dall'esterno come ho visto in un video di andrew ad adria con il 330d
e ma li c'è il cameramen ultramegabelfi*odellamadonna ke filmava... e poi quante parole mi son preso ...
ehh ehh!! beh si può trovare un supporto.. x andrew.. la firma l'ho messa xchè l'altro ieri hanno fatto ace ventura su sky.. oggi invece hanno fatto ritorno al futuro.. e su italia 1 i ghostbuster:wink: preparatevi!