bravo andrew ti hanno insegnato bene alla scuola di drift! :-) quando vai a monza dimmelo che ti vengoa trovare! :wink:
ok fatto:wink: e si angelo l'intezione c'è l'Ha ma bisogna vedere el dinero che ha in tasca in questo periodo poi vai a trovare i pezzi dell'escort
L'unica cosa che che si può dedurre da questi filmati da vandalo è che l'M sul bagnato non tiene una sega.... . . . . Scherzi a parte, complimenti per la naturalezza con la quale riesci a gestire i traversi.
grazie caro cmq sarebbe bello vedere l'ABISSO che ci sarebbe in quelle condizioni rispetto ad una evo 9
con un 4wd è relativamente più semplice, è più difficile innescare il sovrasterzo, poi basta dar tutto gas a ruote poco sterzate....
il bello del 4x4 e' che quando ti stai x girare acceleri e ti tira dentro il muso senza nulla togliere..... pero' il 4x4 l'ho trovato molto + semplice da gestire in curva.... il TP mi da molte + soddisfazioni
Grande Andrew, ho notato che hai imparato a modulare il gas, all'inizio guidavi più on/off. Sul bagnato si impara ad ottenere la sensibilità molto più che sull'asciutto, fa solo bene. Adesso ci devi postare dei cameracar; solleva il poggiatesta dx, incastra la videocamera fissandola con il nastro adesivo e arretra tutto il sedile.
e aggiungerei di tirarlo su,il sedile...se no inquadra il cruscotto e cielo...l'esperienza insegna...
era esattamente la prova che volevo fare visto che ci sta giusta giusta in rosso: hai perfettamente ragione e' vero anche che quel giorno mi e' servito molto, spero di "applicare" anche su asciutto
col nastro gli dai l'inclinazione (dx/sx) che vuoi :wink: x l'inclinazione su/giu' fai come dice super-uriel