ma tanto bagnato... ...sono curioso del nuovo differenziale...:wink: mha ki lo sà...è un peletto piu grande...ahn Andrew...
Certo che ne hai di coraggio, Andrew; io mi cagherei solo ad andare in strada con quella macchina e in quelle condizioni. Grande
azzie a tutti cmq di coraggio ne avevo molto di piu' quando facevo le cronoscalate col quad derapando con mezza ruota nel burrone almeno adesso sono "safe"
ANDREW SEI UN TORO! appena ci vediamo mi devi caricare e voglio starti seduto a fianco mentre fai una sbandierata!
Grande :-) finalmente un pò di video delle tue imprese ! Ma come si diventa socio dello Zio Andrew Fan Club ???
Spettacolare!!! Quella pista è Castelletto di Branduzzo vero? E' troppo divertente quella pista. Mi piacerebbe parecchio fare un giretto come passeggero e poi scattarti qualche bella foto in qualche bel traverso!!! Appena c'è il bel tempo e sei in autodromo ti devo immortalare in una bella sbandierata!!!
basta scriverlo in firma ale mi farebbe piacerissimo se venissi a varano il 27 gennaio mattina, ho 3,30 ore di pista a disposizione io sono ancora in debito ma chiunque vuole venire un giro prenotato cel'ha :wink: